Ok ma quando qualcuno la prova può dirmi se funziona con la sim della Vodafone.....
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok ma quando qualcuno la prova può dirmi se funziona con la sim della Vodafone.....
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Un paio di post indietro meclaw disse che aveva risolto il problema delle sim quindi presumibilmente dovrebbero andare tutte le sim
Visti un pò i commenti su xda,io ho ancora evitato di caricarla..vorrei aspettare ancora un pò..c'è qualcuno di voi che l'ha provata??
buona continuazione :)
Ci sono sempre troppi bug, lag, ecc......
Pensavo ke avesse meno problemi e di flasharla, ma dopo i commenti su xda la cosa migliore è aspettare..
Io l'ho flashata e penso di tenerla, non mi va di continuare a passare dalla 7.2 alla 9 e viceversa, dato che questa versione sembra comunque, più funzionante.
Comunque, sconsiglio di mettervela perchè è molto scattosa, RISOLTO IL PROBLEMA DELLE SIM, ma in compenso non ha niente a che vedere con la vecchia versione MOLTO MOLTO PIU FLUIDA.
Se vi serve sapere qualcosa in particolare, chiedete pure che controllo! ;)
L' ho flashata anche io, non è molto fluida,a volte le schermate si bloccano,i download dal market non partono, i bordi dello schermo ( a volte) diventano rossi, non partono giochi come angry birds e fruit ninja però in compenso come prima alpha devo dire che non e niente male. .. speriamo in ulteriri aggiornamenti...
ps: la fotocamera e l' hotspot wifi non fungono....
secondo voi uscirà anche la versione beta?
rotfl
L' ho flashata anche io, non è molto fluida,a volte le schermate si bloccano,i download dal market non partono, i bordi dello schermo ( a volte) diventano rossi, non partono giochi come angry birds e fruit ninja però in compenso come prima alpha devo dire che non e niente male. .. speriamo in ulteriri aggiornamenti...
ps: la fotocamera e l' hotspot wifi non fungono....
secondo voi uscirà anche la versione beta?
rotfl
Altri problemi risolti e nuova versione in unpoad ;)...
(Forse tra un paio di settimane sarà abb stabile e tutto funzionante, io per ora attendo...)
- less laggy (but still)
- performance is like at CM7.2 I think, but laggy ;/
- Market fixed
- Facebook sync fixed
- GMail still doesn't works propertly
PS:Dicono che tra poco proveranno a fare il porting anke della MIUI :)
Avrei voglia di provarla ma mi dovete spiegare una cosa: NANDROID BACKUP con CWR
faccio un nandroid della 7.2...bakcup
installo la CM9
Quando voglio tornare alla 7.2, vado in CWR e carico il file...restore
Voglio sapere se il cel mi torna esattamente come quando ho fatto l'immagine ( app installate, sfondi, temi, widget, personalizazioni, giochi) e soprattutto con A2SD cosa succede, dal momento ke adesso l'ho attivo, dopo il restore lo devo riconfigurare ?