Visualizzazione stampabile
-
-
la beta 2 è l' ultima versione rilasciata? e scusa l' ignoranza cosa è il changelog?
-
Si, la beta 2 è l'ultima rilasciata al momento, ma la beta 3 uscirà tra 1-2 giorni, forse anche oggi, visto che ieri sera maclaw ha detto di averla finita e che porterà grossi miglioramenti.
Il changelog, in parole povere, è la lista delle cose che funzionano o no, oppure la lista dei miglioramenti tra una release e un'altra.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
oh grazie mille! cmq la nuova versione, quando verrà rilasciata, la trovero sul link che mi hai postato prima? e poi un ultima cosa, come posso levare qul fastidiosissimo suono ogni volta che tocco lo schermo e levare la vibrazione al tocco??? :o
-
Per cambiare il suono e la vibrazione vai tra le impostazioni, li c'è tutto... Poi dipende da rom a rom.
Comunque, il download di tutte le 'edizioni' della CM9 le trovi qui: GalaxyICS - Android 4.0 for Samsung Galaxy Gio, Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy Fit and more to come!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreagalaxygio
la beta 2 è l' ultima versione rilasciata? e scusa l' ignoranza cosa è il changelog?
https://www.androidiani.com/forum/sa...enmod-9-a.html se ti serve una guida eccola rotfl
-
-
Ottimo,li aggiungerò alla guida
Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 7.2 RC1 usando Androidiani App
-
Beh speriamo bene!
i miglioramenti sembrano importanti :)
-
In effetti dalla Changelog sembra che sia veramente una Bomba! Non vedo l'ora di provarlo! Voi che ne dite? :cool: