Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigio 2.3.4
potete fare una guida su come installarla? please :)
È ancora presto per una guida, per il semplice motivo che questa rom non è ancora del tutto stabile, e se io la scrivessi non otteremmo altro che tantissimi post con problmi di ogni genere, visto che a molti non funziona. Per adesso mi limiterò a postare news qualora non ci avesse già pensato qualcun altro. Apeena esce un'alpha/ beta scriverò una guida.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da anto1900
Lo stesso sviluppatore ha detto che forse ci sarà nella versione finale
Speriamo....perchè se no non c'è gusto ad avere la cyano senza poter cambiare il tema
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Diavolopowa
Speriamo....perchè se no non c'è gusto ad avere la cyano senza poter cambiare il tema
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Vabbè, la vera novità di questa versione è ics, che altrimenti non si potrebbe avere sul gio. Poco male se non ci sarà un theme chooser, anche se sicuramente lo metteranno. (almeno secondo me)
-
Quote:
anto1900
Vabbè, la vera novità di questa versione è ics, che altrimenti non si potrebbe avere sul gio. Poco male se non ci sarà un theme chooser, anche se sicuramente lo metteranno. (almeno secondo me)
Anto,praticamente tu hai caricato prima la build 2 (o build 1+fix) e poi la patch v2?? s2e come l'hai abilitato?? :) restano sempre non funzionanti camera e radio?? :) grazie in anticipo! :)
-
Comunque se a qualcuno può interessare,sono tornati disponibili i link per il download ;)
-
Prima build1, poi kernel di phiexz( che adesso è integrato nella patch) e poi patch v2
S2e l'ho abilitato come si fa nella cyano7. Scarichi l'app, selezioni mount as ext4 ecc e reboot, poi private aps ecc e di nuovo reboot
-
-
Quote:
anto1900
Prima build1, poi kernel di phiexz( che adesso è integrato nella patch) e poi patch v2
S2e l'ho abilitato come si fa nella cyano7. Scarichi l'app, selezioni mount as ext4 ecc e reboot, poi private aps ecc e di nuovo reboot
Capisco immaginavo,in effetti ;) sono abbastanza indeciso sul discorso di flasharla,visto che ancora è proprio alla prima anteprima..tu come ti ci stai trovando visto che già la tieni su da qualche oretta?? si avvicina un pò alla 7.2 finora o ancora troppi bug,secondo te? :)
-
il sistema mi si crasha sempre. riavvii continui
-
Quote:
Cicciostem
Capisco immaginavo,in effetti ;) sono abbastanza indeciso sul discorso di flasharla,visto che ancora è proprio alla prima anteprima..tu come ti ci stai trovando visto che già la tieni su da qualche oretta?? si avvicina un pò alla 7.2 finora o ancora troppi bug,secondo te? :)
Si, si avvicina alla 7.2, ma c'è da dire che ho installato ancora poche app. Per il resto io ti direi di provarla, perchè una volta provata te ne innamori :D Fatti un bel backup con titanium e un nandroid backup e flasha :D se poi vuoi seguire il mio ordine è questo: cm7.2rc1>cm9 build 1>phiexz kernel>cm9 patch v2