Si, Vodafone.
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
Smarphone:
Samsung Galaxy Gio - CM7.2 [2.3.7] Miracle (OC 902 Mhz)
Current: Sony Xperia U - CM9.1 [4.0.4] - Kernel Linux 3.0.8+
Tablet:
Current: Acer Iconia Tab A100 - CM10 [4.1.1] (OC 1.5Ghz) - Kernel Linux 3.5.0 (ported)
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Wei salve gente.... si io l'ho appena provata e vedo che mi si riavvia il cell dopo neanche un minuto... OTTIMO XD
il kernel è rimasto lo stesso? ho letto che dovrebbe esserci un kernel parzialmente compilato da Phiexz, che sia finalmente un kernel 3.0?? fatemi sapere...
Per Stevtec86..avevo già messo un post riguardo l'uscita della Build qualche pagina indietro nella discussione e se n'è pure parlato..dai un occhio lì in caso..comunque io l'ho provata,ma è sempre lì su per giù..i cambiamenti non sono così evidenti,ma ci sono certo..ma sempre una Preview resta!
In generale,per tutti gli utenti e i visitatori di questo thread..continuo a sottolineare che è ancora una Preview per Sviluppatori!!
non potete aspettarvi certo la stabilità o la funzionalità di una Release,quindi non state qui a lamentarvi e soprattutto non continuate a riportare problemi già noti riguardo il continuo riavvio sul vostro terminale!!..non è per uso quotidiano,solo per provarla un pò magari..quindi se al momento della prova,vedete che inizia a riavviarsi,reinstallate o ripristinate la 7.2 o la rom che avevate precedentemente ed evitate di lasciare post inutili nella discussione!
Grazie per l'ascolto,il vostro Moderatore!!
EDIT: ndrea il kernel è sempre il 2.6.35.7..sinceramente avevo sperato anche io nel 3.0,ma ancora niente..![]()
Ultima modifica di Cicciostem; 30-01-12 alle 14:50
Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean
Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!
Cicciostem come hai risolto il problema dell'installazione delle apps dal market? Hai cambiato la build.prop del terminale ?
ragazzi mi sa k oggi o domani uscirà la nuova versione!!! hanno detto k stanno provando il tutto sui loro gio![]()
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS