Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anciluzzo
Ieri sera sono passato a questa rom pure io seguendo passo passo la guida fatta, devo dire che fino ad ora va tutto alla grande!
il cell è molto più performante è reattivo senza nemmeno fare l'overclock....funziona tutto dalla videocamera al bluethoot passando per il wifi ecc...anche il consumo di batteria sembra buono e non ho eseguito il battery calibration ancora...
Provenivo da rom pulita ufficiale gingerbread 2.3.4!!
se c sono novità vi faccio sapere....;)
Continua il mio test...ho dovuto fare il battery calibration perchè in un giorno la batteria è arrivata a zero...non riscontro nessun problema su foto o video, registra anche a 480...provato gps con sigyc e tutto ok anche il fix abbastanza veloce, meno di un minuto..
L'unica cosa che ho notato è che giochi che andavano fluidissimi prima tipo PES2011 o NFS ora laggano un pò...non so se magari dipende dal fatto che ho ripristinato un backup e non una nuova installazione...
Peccato che manca la finestra che si apriva quando si accendeva la wi-fi...ora per vedere l'elenco delle reti devo andare in impostazioni wi-fi...
Appena ho news vi aggiorno... ;)
-
L'ho appena installata. Venivo dalla 7.2 b4, non ho fatto alcun wipe, tutto è andato perffrettamente, ha ritrovato tutte le app che avevo installato prima di flashare la rc1. Solo che non trova il market, anche installando di nuovo tutte le gapps. Ho già aggiunto l'account di gmail, ma non trova cmq il market. Non riesco proprio a capirne il perchè. Questa versione non ha neanche no-frills CPU e cwm come app preinstallate.
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
Fatto il wipe adesso è andato GRAZIE!!!!
-
Grazie :D facilissima la guida .. Volevo chiedere visto che ho il display del cell scheggiato e lo devo portare in assistenza (mi è caduto :p) volevo chiedere se si può tornare tranquillamente con odin alla rom tim?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gigio 2.3.4
Grazie :D facilissima la guida .. Volevo chiedere visto che ho il display del cell scheggiato e lo devo portare in assistenza (mi è caduto :p) volevo chiedere se si può tornare tranquillamente con odin alla rom tim?
Sisi nel forum trovi il link...
-
Quote:
blade44
Sisi nel forum trovi il link...
Grazie :) il thanks non te lo leva nessuno XD
-
ciao ho seguito la tua guida per installare la cyanogenmod rc1,e s2e avendo gia installata la build4.installato tutto perfettamente ma nn usciva l'icona cwm,allora l'ho scaricato dal market,fino a qui' tutto ok a un certo punto mentre giravo tra le app si e' riavviato dasolo e si e' bloccato alla scritta android.dopo questo ho provato a fare wipe e ripristino backup,ma nn mi ripristina tutto,in pratica si blocca a restore data e se lo riavvio(sempre in recovery)esce scritto che nn carica file cache.allora io ho provato a tornare a gingerbread con odin la installa ma neanche questa parte,va in loop quando appare il logo samsung.allora ho provato a rimettere la cyano e finalmente,niente nn funziona.ora ho gingerbread e il cellulare nn funziona si accende ma nn parte,sono triste.se qualcuno sa come aiutarmi ve ne saro eternamente grato,senno chissa per quanto tempo dovro stare ancora senza cell.grazie ciao
-
Domandina veloce veloce..ma anche a voi alcune volte va a scatti durante lo sblocco del lock screen?
-
Quote:
zip88
Domandina veloce veloce..ma anche a voi alcune volte va a scatti durante lo sblocco del lock screen?
No mai... usi il lockscreen di cyano ?
-
Quote:
Rye Miller
No mai... usi il lockscreen di cyano ?
Si..ho provato anche con i tab scorrevoli e si blocca lo stesso.il difetto pero è iniziato dopo che x la prima volta ho portato la frequenza della cpu a825..l'ho portato di nuovo a 787 ma il difetto si verifica cmq...anche se cn minore frequenza rispetto alle frequenze tipo 806 o 826