Beh te lo dicevo perchè essendo moderatore potevo benissimo farlo di aggiungere il link al tuo post,così risultava sempre scritto da te..comunque ok,figurati..buona continuazione! :)
Visualizzazione stampabile
Ciao ciccio ! Io ho sbrandizzato il mio giò tempo fa e ho il gingerbread 2.3.4 mi pare. Posso installare la rom ?
Si,certo :) basta che segui tutti i punti e leggi bene le premesse e le note per gli utenti che provengono da altre rom..nella guida è ho messo in evidenza proprio le differenze a seconda della rom di provenienza..dovrai fare il wipe prima di cominciare le installazioni..ma l'ho comunque anche scritto nella guida ;) buon flash :)
Hei grazie,sei molto disponibile grazie davvero :) !!!! Mi puoi spiegare solo una cosa ? come posso fare l'overclock del processore ?
Quello poi potrai farlo a installazione ultimata..andando su impostazioni-->cyanogen mod-->performance-->impostazioni cpu :)
comunque ho aggiornato la guida con un piccolo appunto proprio per gingerbread 2.3.4,nella prima parte della guida ;) dai un occhio :)
fammi sapere come ti va l'installazione..mi racc di seguire tutti i punti e leggere tutti le note e le voci IMPORTANTE..ok?? :) a dopo :)
Hei !!!! è rimasto bloccato, leggo una scritta ANDROID bianca a sfondo nero... che posso fare ?
Ho fatto il wipe....... tutto ok !!!! grazie mille, La mod è fighissima xD.Però vorrei togliere lo scorrimento in verticale del menu... come faccio ?
(se un giorno vorrò ritornare alla rom stock posso farlo con ODIN ? ) scusa per tutte queste domande :(
Si,certo..puoi farlo benissimo con odin il discorso della rom stock :) per quanto riguarda invece lo scorrimento in verticale devi andare su impostazioni --> ADW launcher e poi da lì cerca tra le opzioni quelle riguardo l' "app drawer" :)
Spero sia tutto chiaro :) mi fa piacere sia andato tutto bene :) se ti va,metti Thanks in basso a sinistra della guida in prima pagina ;) così quanti più utenti vedranno che anche a te è andata a buon fine la procedura :) buona continuazione :) divertiti con questa rom..è davvero stupenda ;)
buon inizio d'anno nuovo :)
Sembra tutto nuovo....Grazie mille amico ! ....Un unico problema,non riesco a girare un video... Come faccio ?