Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus
Prima di aggiornare, salvati tutti i file che hai sulla SD, perchč poi la dovrai formattare.
Allora, se aggiorni ti capiterā questo:
I programmi uguali, se non sono aggiornati, si aggiorneranno. In caso contrario non si creeranno doppioni. Una volta finito di aggiornare, formatta la tua SD e dopo creati la tua partizione del taglio da te scelto. Ora segui i passaggi che ho descritto nell'HowTo del primo post, evitando quelli che ho giā scritto sopra :)
Grazie, domani in serata faccio l'upgrade!
Ho giā scaricato la MOD da Megaupload, quella senza Helix!! ;)
-
A me la Helix...me piace :D:D
-
Quote:
Morpheus
Per il navigatore Offline sto provvedendo.
Avevo giā intenzione di eliminare la protezione...;)
infatti era proprio quello che ti avrei chiesti io!!!
comunque sto scaricando e provvedo subito ad aggiornare!!!
grande e grazie;)
-
di nulla..ogni suggerimento č buono per migliorare ;)
-
davvero favolosa, mi piacciono molto le animazioni...soprattutto sei riuscito a migliorare una mod che era gia molto buona...
ti volevo chiedere solo dove cercare i programmi office e dei pdf che nel menu nn li trovoo_O...poi per la grafica solo l'orario sulla barra in alto non si vede, ma per il resto vedo solo cose buone:)
-
ho appena fatto l'aggiornamento e per ora WOW!!
bellissime le nuove icone!!
-
Quote:
afrinick
davvero favolosa, mi piacciono molto le animazioni...soprattutto sei riuscito a migliorare una mod che era gia molto buona...
ti volevo chiedere solo dove cercare i programmi office e dei pdf che nel menu nn li trovoo_O...poi per la grafica solo l'orario sulla barra in alto non si vede, ma per il resto vedo solo cose buone:)
Ti mando un PM :)
-
Quote:
AlleModna
ho appena fatto l'aggiornamento e per ora WOW!!
bellissime le nuove icone!!
Meno male :-[
-
Suggerimento: Con SpareParts č possibile aumentare la fluiditā, aumentando la velocitā delle animazioni..se poi vi piacciono cosi come sono, allora lasciate stare :P
-
sono riuscito a installare la Mod, dopo vari suggerimenti di Morph (sono neofita della materia)e devo dire che č molto bella e fluida
GRAZIE MILLE :) ;)