Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mangusta
sono riuscito a installare la Mod, dopo vari suggerimenti di Morph (sono neofita della materia)e devo dire che è molto bella e fluida
GRAZIE MILLE :) ;)
Ho passato più tempo con te che con la mia Ragazza ahahah ..il che non è un bene roftl
-
Ciao a tutti...
prima di tutto un grazie per il vostro lavoro...:-D
Ho letto che avete avuto problemi nel market dopo la rimozione di talk.apk gtalkservice.apk....quindi confermati che questi apk NON possono essere rimossi (almeno nella JD1)?
PS: per la rimozione di gmail.apk si sa' qualcosa? E' sicura?
Ciao
L.
-
talk.apk lo puoi anche togliere. Non si puossono eliminare gtalkservice.apk e talkservice.apk
Ps: perchè vuoi eliminare Gmail?
-
Quote:
Morpheus
talk.apk lo puoi anche togliere. Non si puossono eliminare gtalkservice.apk e talkservice.apk
Ps: perchè vuoi eliminare Gmail?
Gmail non lo uso: sostituito da K-9: fantastico (5 account configurati) !!!!
Grazie.
Ciao
L.
-
Sinceramente non so dirti se la sua eliminazione possa comportare qualche problema.
Fai una prova..salvandoti però l'apk originale sulla SD. Se dovesse darti problemi, lo reinstalli ;);)
Io ho importato tutte le email su quella di Gmail..ne ho più di 10 in 10 etichette differenti. Quindi, mi trovo molto bene cosi :P
-
Quote:
Morpheus
Sinceramente non so dirti se la sua eliminazione possa comportare qualche problema.
Fai una prova..salvandoti però l'apk originale sulla SD. Se dovesse darti problemi, lo reinstalli ;);)
OK. Provero'.
Quote:
Morpheus
Io ho importato tutte le email su quella di Gmail..ne ho più di 10 in 10 etichette differenti. Quindi, mi trovo molto bene cosi :P
Si va sempre a finire li': chi ce l'ha piu' lungo :-P
Ciao
L.
-
Quote:
leonbadman
Si va sempre a finire li': chi ce l'ha piu' lungo :-P
Questo è un dato di fatto che possono confermartelo le mie partners roftlroftlroftlroftl
-
Allora.. ..caricata la MorphDROID..
Impressioni:
La navigazione tra le icone del launcher è fluida.
Installate di base diverse applicazioni utili come indicate sul primo post, ma fra queste avviene:
1) Protector mi risulta scaduto ma non importa visto che non sò nemmeno a che cosa serve..
2) Overclockwidjet risulta corrotto, crea un errore.. ..mi dice di riscaricarlo dal market
3) L'orologio in alto a destra è fatto con un colore scuro e pertanto è poco visibile.
Per il resto tutto OK... ..vediamo come và il cell e poi provo anche l'originale Samdroid sperando che tutti questi flash non facciano male al mio povero cell! :-X
-
@morpheus l'altro giorno ti eri proposto di personalizzare ad ognuno la propria mod,secondo me se mettessi in prima pagina vari temi per metamorph sarebbe meglio:cool: e per cambiare colore all'orologio nella status bar come potrei fare?
ps grazie per l'aiuto dei comandi;)
-
Quote:
ANDROIDPC
Allora.. ..caricata la MorphDROID..
Impressioni:
La navigazione tra le icone del launcher è fluida.
Installate di base diverse applicazioni utili come indicate sul primo post, ma fra queste avviene:
1) Protector mi risulta scaduto ma non importa visto che non sò nemmeno a che cosa serve..
2) Overclockwidjet risulta corrotto, crea un errore.. ..mi dice di riscaricarlo dal market
3) L'orologio in alto a destra è fatto con un colore scuro e pertanto è poco visibile.
Per il resto tutto OK... ..vediamo come và il cell e poi provo anche l'originale Samdroid sperando che tutti questi flash non facciano male al mio povero cell! :-X
il primo ti consiglio di eliminarlo perchè ti occupa molta memoria dato che è sempre attivo e nn ero riuscito a killarlo.
overclockwidget a me funziona benissimo, ho provato a cambiare anche le frequenze...
per il numero 3 concordo:)