Visualizzazione stampabile
-
Leshak ormai dovrebbero farlo sindaco di androidland!!!
a me sinceramente il logo piace molto.... al limite ci puoi aggiungere, sotto a MorphDroid,
la scritta spica o gt5700 sempre utilizzando gli stessi caratteri!! ma vorse verrebbe appesantito troppo!!
lascialo così!!
ti chiedo una cosa... ma è possibile che sia migliorato un pelo il consumo batteria o è solo una sensazione?? forse oggi ho smanettato meno e mi è durata di più!!
e eventualmente si potrebbe fare qualcosa a livello software??? (sono un po' ignorante in meteria!!)
-
Ho migliorato la gestione del consumo...e speero di riuscire a migliorarlo ulteriormente...sempre meno che non mi preceda o Samsung o Leshak :)
Cosa intendi per il livello software???
-
nel senso di ottimizzare il consumo tramite applicazioni o programmi che vadano oltre ai overclock widget e i vari task killer....
forse quello che sto cercando di dire io è proprio quello che hai già fatto tu!
-
Se associ i programmi che hai citato, più il fatto che ho apportato qualche modifica, allora avrai un ottima gestione della batteria ;)
Io ora vado a nanna...Notte a tutti :)
-
Hai inserito anche qualcosa per il fix del gps???
si connette in un attimo!
-
appena installata veramente molto fluida!!!!!!!!!!
-
Ho notato che i programmi che non rimangono installati, dopo il riavvio, sono
- Office Word, Excel, Point
- PDF Reader
- Ebook Reader
- Tastiera iPhone
Si può risolvere come ho detto precedentemente..recarsi in system/app
copiarli sulla SD, eliminarli da terminale, ed installarli con ASTRO :)
Appena ho tempo, metterò il secondo upgrade ;)
-
ho provato ad installare quelle 2 applicazioni per risolvere il problema del market ma non funziona ancora, è successo anche ad altri?o_O ma l'update uscirà presto?;) e punterà a risolvere quei 2 problemi o ci saranno anche altri aggiornamenti? cmq hai fatto davvero un grandissimo lavoro:cool:
-
Riavvia il cell...si è risolto a tutti!
-
io non ho ancora installato la mod di Morpheus..mi pare ci siano ancora diversi problemi da sistemare. Una volta risolti la proverò volentieri.
Una domanda: io non ho ancora messo la LK2, quindi niente recovery..volevo capire una cosa.. la LK2 contiene App2SD, quindi dovrò necessariamente creare una partizione sulla SD e di conseguenza dovrò formattarla? oppure posso anche non creare nessuna partizione e non formattare nulla?