Visualizzazione stampabile
-
OpenGL DF10v2
Provata la nuova libreria OpenGL DF10v2!! :D
Le prime impressioni sono ottime!
La Galleria 3D si carica in un istante e le foto si sfogliano velocemente!! ;)
Provato Rancing Thunder che dava problemi di texture corrotte (automobili completamente bianche) ed adesso si vede benissimo anche se la giocabilità non è elevata!
Caricato tramite nuova Recovery del Kernel 2.07b.
Bene così per adesso.. ..tra la'ltro non ho notato crash di sistema per il momento.. ..vi aggiornerò eventualmente su test ed impressioni!! ;)
-
!!!ATTENZIONE!!!
Ieri sera, mentre ero fuori, il cell ha fatto un pò di bizze.. ..lo schermo mi si accendeva da solo, la batteria lavorava a vuoto e surriscaldava fino a 41° C ed il consumo mi è parso eccessivo.. ..poi ad un certo punto un Freeze.. :-X ..stacco la batteria e riaccendo ma già era al disotto del livello minimo del 15% (e dire che era stato attaccato al PC per almeno 2 ore.. o_O)
Non sò se addebitare il fenomeno al nuovo "OPENGL DF10v2" o al carimento di una applicazione "NO LOCK" che serve a eliminare il Lockscreen (inutile per me).
Nel frattempo, su Samdroid e SDX developers, è stato criticato NOOB che è "l'architetto del JIT" in quanto non sempre, quando rilascia nuove versioni, ci sono migliorie. Alcuni lo accusano che "OPENGL DF10v2" è una "stronzata" in quanto il set di librerie di base è la stessa e solo un file è stato sostituito tra l'altro copiato da un FW del Samsung M900.
Sono stati fatti dei test ed a quanto pare NON porta i benefici sperati tale file.
Possibilmente le migliori che ho notato sono da imputarsi ad altro.
Comunque stò valutando nuovamente di cambiare configurazione e di starmi decisamente con una versione SICURA e STABILE. :cool:
E' bello fare aggiornamenti e cercare sempre migliorie.. ..ma sono sempre FLASH che vengono fatti sulla memoria interna ed alle volte anche rischiosi.. ..non sò il gioco quanto vale la candela..:-$ ..sopratutto per chi come me usa il GT-i5700 per le applicazione e la fantastica rubrica/agenda connessa a Google.
Alla fin fine del 3D non ne faccio nulla anche perchè non ci giochero mai con uno smartphone! ..per quello c'è l'imbattibile PSP! :D
..quindi ATTENZIONE prima di procedere ad aggiornamenti!
-
..ed alla fine ho rimesso una samdroidMOD 1.2 con LK 2.07beta senza DVM.. ..per adesso così il cell è perfetto, vediamo come si comporta!
A proposito senza OPENGL DF10v2 il benchmarl FPS2d raggiunge un punteggio anche superiori (55 / 62). Non ci sono più impuntamenti nell'esecuzione di alcune applicazioni..
Insomma.. ..come detto.. ..alle volte il gioco non vale la candela..:(