Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Niente da fare...
Il mio orologio era e resta nero!
Vabbè, tanto ho il beautiful coso che mi segna l'ora =P
Per ora me lo tengo...
Io mi ricordo che c'è stato un altro caso circa 2 mesi o 3 mesi fà che si applicava un tema e l'orologio restava nero! Ovviamente ancora non si parlava di Porting del Tema...
..sarebbe interessante capire.. :o
Che configurazione usi? Non è che applichi il Tema su un FW RESIGNED?
-
Tanto per la cronaca, se puó esservi utile, quando qualche tempo fa provai a caricare questo tema (che mi fece impallare il telefono poichè non era compatibile con il fw originale, ma solo con la mod), tra una "chiusura forzata" e l'altra, anch'io ho notato che l'orologio sulla barra era nero su sfondo nero...
-
Praticamente sto così
SamdroidMod Version 1.3.1.deodexed [XXJH1] + LK2.08.4.beta2 + DVM ARM11 optimized
Con i driver multitouch...
-
Quote:
d128b
Praticamente sto così
SamdroidMod Version 1.3.1.deodexed [XXJH1] + LK2.08.4.beta2 + DVM ARM11 optimized
Con i driver multitouch...
Bhe.. ..l'FW è deodexed quindi và bene..
..il Kernel è lo stesso che monto io, anche se non ne sono sicuro! Infatti i driver che dici tu dovrebbero sostituire il Kernel con uno uguale o simile a LK 2.09.1 implementato sul Kitchen..
...dell'arm11 optimizer non penso proprio ed in ogni modo dovrei provarli la prossima settimana e vedere come vanno.. ..se caricandolo l'orologio diventa nero avremo trovato il responsabile! :)
-
Scusate ma il font come si cambia? :-[:-[:-[
-
Quote:
Stelev
Scusate ma il font come si cambia? :-[:-[:-[
Devi installarli a parte, sempre da recovery.
Al primo post di questa discussione, in fondo, c'è il link per scaricarli...c'è scritto CUSTOM FONT
-
Ok, grazie. Installato tutto quanto, carino davvero anche se per me ha i caratteri un po' troppo piccoli :cool::cool::cool:
-
Domanda per chi usa il tema GreenDevDroid con CIRCLE BATTERY:
Le percentuali della batteria scendono regolarmente dal 100% al 5% a scatti di 5?
Perchè io ho installata la versione STANDARD BATTERY e tutto va bene fino al 45%...poi si passa direttamente al 35%, 25%, 10%, 15%, etc...o_O
Se però seguo contemporaneamnte con SysTray Monitor (per chi non lo conosce, permette di avere la % di batteria slla barra delle notifiche) vedo che in realtà diminuisce regolarmente dal 100% al 5% a scatti regolari di 5, così come avveniva prima che installassi il tema, sia con SamdroidMod 1.3, che con fw liscio e LK2.08.4
Quindi, per farla breve, il tema in questione, nella versione STANDARD BATTERY ha qualche problema all'indicatore della carica....
vorrei sapere se è così anche la vers. CIRCLE BATTERY
-
Quote:
gladius
Domanda per chi usa il tema GreenDevDroid con CIRCLE BATTERY:
Le percentuali della batteria scendono regolarmente dal 100% al 5% a scatti di 5?
Perchè io ho installata la versione STANDARD BATTERY e tutto va bene fino al 45%...poi si passa direttamente al 35%, 25%, 10%, 15%, etc...o_O
Se però seguo contemporaneamnte con SysTray Monitor (per chi non lo conosce, permette di avere la % di batteria slla barra delle notifiche) vedo che in realtà diminuisce regolarmente dal 100% al 5% a scatti regolari di 5, così come avveniva prima che installassi il tema, sia con SamdroidMod 1.3, che con fw liscio e LK2.08.4
Quindi, per farla breve, il tema in questione, nella versione STANDARD BATTERY ha qualche problema all'indicatore della carica....
vorrei sapere se è così anche la vers. CIRCLE BATTERY
Ho notato anche io lo stesso fenomeno.. ..dopo il 45% c'è un decremento pauroso.. ..nel giro di un ora si porta la batteria a terra!
Però non penso che sia un problema del Tema con batteria standard in quanto ho avuto installato anche il Circle battery e dopo il 45% mi faceva lo stesso scherzo!
A mio avviso il problema è legato proprio alla gestione hardware della batteria da parte di Samsung tanto che anche se visulizzi le % queste non corrispondono all'effettivo quantitativo di carica rimasto.
Stesso problema ad un cellulare Samsung di un mio amico... ..uno di quello a slitta dal costo di 80-100 euro.. ..dopo un certo livello la batteria decrementa e in pochi istanti si porta a zero senza dare all'utente il tempo di procedere alla ricarica.
Inoltre tornando al nostro cellulare, io ho altri software che rilevano la % della batteria e tutti visualizzano la stessa % visualizzata dal tema.
Penso quindi che non si un problema del tema o software ma proprio hardware!
-
Quote:
ANDROIDPC
Ho notato anche io lo stesso fenomeno.. ..dopo il 45% c'è un decremento pauroso.. ..nel giro di un ora si porta la batteria a terra!
Però non penso che sia un problema del Tema con batteria standard in quanto ho avuto installato anche il Circle battery e dopo il 45% mi faceva lo stesso scherzo!
A mio avviso il problema è legato proprio alla gestione hardware della batteria da parte di Samsung tanto che anche se visulizzi le % queste non corrispondono all'effettivo quantitativo di carica rimasto.
Stesso problema ad un cellulare Samsung di un mio amico... ..uno di quello a slitta dal costo di 80-100 euro.. ..dopo un certo livello la batteria decrementa e in pochi istanti si porta a zero senza dare all'utente il tempo di procedere alla ricarica.
Inoltre tornando al nostro cellulare, io ho altri software che rilevano la % della batteria e tutti visualizzano la stessa % visualizzata dal tema.
Penso quindi che non si un problema del tema o software ma proprio hardware!
Forse non mi sono spiegato bene.
Io non mi riferisco alla durata della batteria, ma proprio alla visualizzazione: cioè, dopo il 45%, gli scatti non sono più del 5%, ma del 10...si passa da 45-->35-->25, poi dal 25% passa al 10%, per poi tornare addirittura al 15%...
Vabbè, poco male, adesso ho caricato il CIRCLE BATTERY e vediamo se fa lo stesso