Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
4lph4
L'impostazione poi della nuova DVM dovrebbe quasi raddoppiare quel valore.
Semplicemente impressionante! o_O
Non è l'impostazione del DVM.. ..ma tecnicamente si chiama COMPILATORE JUST IN TIME o semplicemente JIT.
Questo lo trovi ufficialmente in FROYO e per adesso "sperimentato" sul 2.1 con il Frozen Eclair FE giunto alla versione 7beta5!
Tra le varie versioni di Frozen la più stabile è la versione 3! ;) Essere più stabile comunque non significa che il terminale non crasherà mai che che gli eventuali blocchi, riavvi o freeze si presenteranno molto raramente.
-
Correttissimo.
Quote:
ANDROIDPC
Non è l'impostazione del DVM.. ..
Ho scritto un termine per un altro, intendevo implementazione. roftl
-
Quote:
4lph4
Correttissimo.
Ho scritto un termine per un altro, intendevo implementazione. roftl
Mi dispiace troppo tardi.. ..ormai ti ho messo 4 in pagella!! roftl
Per recupera dei fixare l'Open GL dello Spica e compilare una stabile e funzionante versione di [SAMDROID -=3D=- TURBO] roftl stile Antibyte!! roftl
Caso contrario ti rimando per gli esami di riparazione a Natale!! roftl
-
magari non è il thread giusto, ma ho visto che antybite ha fatto il nuovo FE, con e senza NT. ai commenti senbra stabile e parecchio veloce, ma anche leggndo tutto non ho capito la differenza dei due (sono poco inglese, e l è anche google a vedere come traduce.. roftl) qualcuno si è fatto qualche idea?
-
Quote:
kabozzi
magari non è il thread giusto, ma ho visto che antybite ha fatto il nuovo FE, con e senza NT. ai commenti senbra stabile e parecchio veloce, ma anche leggndo tutto non ho capito la differenza dei due (sono poco inglese, e l è anche google a vedere come traduce.. roftl) qualcuno si è fatto qualche idea?
Si tratta della versione FE 7 beta 6.. ...come detto dallo stesso Antybite NON è una versione definitiva ma solo un ulteriore beta!
Quando diverrà definitiva ne riparleremo..;) ..sempre che non arrivi prima FROYO cosa che mi AUGURO TANTISSIMO! :D
Nel mentre il mio sistema con JH1 DEODEXED - LK 2.08.4 - ARM11 và benissimo!
20 ore di funzionamento NON STOP e tutto OK! :D
-
Sulla Kitchen ci sono 2 nuovi kernel con il Multitouch v1 e v2 e il camera bugfix...
Io ho già installato quello con la v2... vediamo come va! :D
-
Primo KO del telefono con lettore musicale e GPS attivi.
Dopo aver premuto il blocco tastiera e non riesco più a sbloccare il terminale che resta sempre a schermo nero.
-
Quote:
androidpc
mi dispiace troppo tardi.. ..ormai ti ho messo 4 in pagella!! Roftl
per recupera dei fixare l'open gl dello spica e compilare una stabile e funzionante versione di [samdroid -=3d=- turbo] roftl stile antibyte!! Roftl
caso contrario ti rimando per gli esami di riparazione a natale!! Roftl
:o:'(:o:'(:o:'(:o
-
Quote:
4lph4
Primo KO del telefono con lettore musicale e GPS attivi.
Dopo aver premuto il blocco tastiera e non riesco più a sbloccare il terminale che resta sempre a schermo nero.
Praticamente hai avuto un bel Freeze! Si stacca la batteria e poi lo puoi riaccendere..
Ti ricordo che se il telefono và in FREEZE e tu non ti accorgi del blocco nel giro di un oretta al massimo ti porterà a zero la batteria..
-
Ulteriore aggiornamento del Kernel:
Kernel [LK2.09.4 (Multitouch from Gabriel-LG v2b + antibyte camera bugfix2 + Superuser 2.3.5)]