Visualizzazione stampabile
-
Overclocking!
Ragazzi, qualcuno che se la cava con il francese?
Io sono a malapena a livello sufficiente con quella lingua... tedesco pure pure.. ma francese propio no!
Se qualcuno se la sente di decifrare,
Quì si parla di uno che pare sia riuscito a spingere il clock ad 1Gh...
VirginisMOD v0.02 [MÃ*J du 05/07/2010] (Page 1) - Samsung Galaxy Spica - FrAndroid - Le forum de la communauté francophone Android
Più precisamente da quì
VirginisMOD v0.02 [MÃ*J du 05/07/2010] (Page 13) - Samsung Galaxy Spica - FrAndroid - Le forum de la communauté francophone Android
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Bhe.. nemmeno io me la cavo tanto con il francese ma il problema è un altro..
..se il nostro dispositivo attualmente è abbastanza instabile con JIT e componenti vari, pensate che dopo un overclock la stabilità non sia ulteriolmente messa alla prova?
Un processore da 800Mhz portato a 1000Mhz non diminuisce la sua durata/vita? In un PC mettiamo una ventola più grande, un sistema di raffreddamento migliore.. ..ma su uno smartphone che possiamo mettere?
Si deve sempre valutare quanto il gioco valga la candela...
-
Aumentare la frequenza di clock non vuol dire velocizzare le applicazioni.
Diminuire le righe di codice, o riscrivere un driver può essere nettamente più performante che aggiungere qualche Mhz ad un chip.
Come giustamente ricordava AndroidPc, il sistema di raffreddamento di un cellulare è già messo a dura prova da batteria, microonde, cpu...
Se un processore è sovrariscaldato, peggiorano anche le sue performance.
Meglio puntare su nuovi kernel, o utilizzo di jit (se diventa stabile, in ogni caso danni HArdware non ne fa)
-
Bè, diciamo che l'incrementare la cpu può risultare utile in certe occasioni.
Secondo me è un'altra mod che risulta interessante.
vorrei solo capire per bene cosa cavolo dicono in quei post... vado troppo all'impronta...
Non conoscete un "francesofilo"??
-
Mi spiace ma non sono d'aiuto :(
-
A quanto pare la cosa non è sfuggiata (per nostra fortuna data la nostra scarsa abilità con il francese) a samdroid.net
(al quale consiglio vivamente la registrazione così lo supporteremo dato l'immenso lavoro che fanno)
Questo è il 3d
Successful overclock
Appena ho tempo posto i punti salienti con annessa traduzione.
P.S.
A chi fosse interessato, samsungfirmwars chiude i battenti.
Peccato perchè era un'importante risorsa....
-
che bellooooooooo!!chi sa se ci riusicranno!sul sito che avete postato un utente dice che ce la da 48 ore e non gli da nessun problema di surriscaldamento e altro solo qualek difettino che non vibra forte lo schermo quando lo tocca e che il segnale acustico è un po sottodimensionato! e cmq stanno cercando di implementarlo nella samdroid 1.3 togliendo elementi stupidi in modo che possa andare benissimoooooooooooo!!spepriamo bene 1gh permette molte cose a livello di tridimensionalità di giochi e altro vero?