Visualizzazione stampabile
-
Tastiera Swipe e HTC
Allora, dato che oggi ho provato la tastiera swipe (per farvi capire quella che sta sul galaxyS), ed ho notato che è una fighata pazzesca, ho deciso di fare questo 3d.
Il link per la tastiera swipe è
rimosso
LINK NON FUNZIONANTE.
NUOVO (grazie lestat86)
http://fileshare176.depositfiles.com....8214_HVGA.rar
c'è anche l'italiano ovviamente =P
Si installa come una normale applicazione.
Una volta installata:
impostazioni --> lingua e testo --> e da impostazioni testo selezionate swipe.
Poi va configurata secondo le vostre esigenza.
Segnalo inoltre la tastiera multitouch!
link al download:
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
o anche:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Compatibile con l'ultima cucina di samdroid. Per farla funzionare bene bisogna avere i driver per il multitouch
(https://www.androidiani.com/forum/sa...ch-2-dita.html)
si installa da recovery. Consigliato sempre un backup prima di tutto.
In caso di problemi con il funzinonamento, provare a sostituirla alla LatinIME.apk rinominandola come tale.
Io non l'ho ancora provata.
Inoltre a chi servisse:
Il link per la ormai omnipresente htc_ime
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
CREDITS:
Per la swipe si ringrazia double di samdroid.net
Per la multitouch invece zach.xtr di xda.developers
-
;) Ho modificato leggermente il titolo da "Tatiere" a "Tastiere Swipe e HTC"
La HTC la uso mentre la Swipe ancora non l'ho provata..
-
Come AndroidPC. Mi sa che swipe lo provo appena posso.
-
suona molto meglio così il titolo effettivamente =P
Provatela quella swipe, e vi assicuro che non tornerete più indietro!
E' anche molto bella esteticamente :cool:
-
swype
installata stamattina su spica 2.1.. veramente eccezionale.. sembra di dipingere!!!:p:proftl
-
Devo farci l'abitudine alla tastiera Swipe ma mi pare davvero ottima.
-
non riesco a cambiare le tastiere... come si fa?
-
Tieni il dito premuto sull'area di testo finchè non appare un menù, poi scegli modalità di inserimento per cambiare la tastiera.
Ci ho messo una mezzora pure io a ricordarmi come si faceva roftl
-
Per chi volesse ho una versione ridotta a circa 4 mega rispetto ai 12 mega di quella ufficiale.
Scrivetemi in pm che vi passo un link.
-
Scusate io ho un problema, l'ho installata giusto ora ma non me la fa usare perchè dice che your trial period is over... Come risolvo?
-
-
Nel senso che scarico l'apk, lo installo, apro che sò gli sms, seleziono la tastiera swype e quando provo a swypare esce un errore che dice che il periodo di prova è terminato... Poss comunque usare la tastiera, ma non swypare. Ho letto in giro che è un problema delle beta, e che sul sito loro se sei registrato ti danno l'aggiornamento, ma ora hanno finito i posti...
-
dal sito di xda ho trovato l'ultima versione, la 2.4, però sembra che sia solo in inglese... Cioè, se scrivo in inglese va terribilmente bene, ma se scrivo in italiano non sà mezza parola... HELP!
-
Forse ho capito il problema: dalle impostazioni quest'ultima versione non fa assolutamente scegliere la lingua... probabilmente è bloccata sull'inglese!
-
Ora vedo di rimediare =P
Scusate, ma avendo lo spica in qssistenza non posso affrontare le cose al momento:-[
-
http://fileshare176.depositfiles.com....8214_HVGA.rar a questo indirizzo ne trovate una italiana e funzionante...
-
Ho messo il link di lestat86 al primo post!
-
Se volete aggiungere al primo post la versione 2.4.44 in ita ecco il link... testata dal vostro amichevole lestat di quartiere :D
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
bestia che tastiera, è pazzesca, provatela e non ve ne pentirete :D
-
ragazzi
qualcuno può ripostare la tastiera htc_ime x favore?
grazie!
-
Salve qualcuno per caso sa dove trovare shapewriter oppure anche solo il dizionario italiano? ho provato tutte le tastiera con la stessa tipologia di scrittura e posso dire che shapewriter è la più veloce e precisa ma non trovo il dizionario italiano.
Grazie
-
Qualcuno per caso ha il link funzionante della tastiera htc aggiornata? Grazie
-
Qui trovi un pò di tastiere compresa quella HTC.
Avevo introdotto queste ai tempi che abbiamo testato la CM di Ita4Li3eN che utilizzava tastiere solo con lingua francese.
HTC Keyboard:
Scaricare il file .RAR e decomprimere il contenuto nella SD. Installare, con ASTRO o similari, prima il file htc_ime.apk e poi il file clicker.apk.
Impostare la tastiera da IMPOSTAZIONI ---> LINGUA E TASTIERA
>>Download Tastiera HTC<<
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
http://fileshare176.depositfiles.com....8214_HVGA.rar
Potresti mettere il linc completo??? questo hao 4 puntini prima di 8214 e non si apre :(
Grazieeeeeeee