Sono dei piccoli bug.. ..comunque ormai penso che le versioni definitive siano alle porte.. ..io per adesso mi accontento della buona e stabile SamdroidMOD 1.3! ;)
Visualizzazione stampabile
caricata la 7.2
mrzeus ci dai qualche info su come va?
Bug?
3d migliorato? nel 3d puoi provare a far girare neo core. Su samdroid 1.3 si installa ma per i ben noti problemi il test e' improponibile.
grazie
Penso che per i driver 3D siamo ancora lontani.. ..lì lo Spica ha sempredato problemi e sicuramente non è questione di FW/MOD ma di driver..
Se ti può consolare ci stanno lavorando, già da un pò ma ancora i risultati sono insufficenti (instabilità, texture corrotte etc..)
ancora è presto per dare un giudizio cmq per il momento sembra andare bene, è veloce è stabile e sembre rispondere meglio anche al touch...
camera ok(anche se quando scatti le foto sono in bianco e nero però quando le visualizzi nella galleria sono a colori)
wifi ok
bluetooth ok
sd ok (si può deecidere se spostare app nella sd o mantenerle nell mem interna)
anche il recovery sembra fare il suo lavoro bene
ha qualche problemino con la modalità aereo ci mette un pò per andare in offline e delle volte non ci và proprio a parte questo per il momento sembra funzionare tutto ma ancora non ho avuto il tempo per testarlo bene...
giudizio positivo per ora
e' un solievo sapere ke ci sono progressi per froyo.
Nn nego un certa delusione sull'assistenza di samsung.
Un terminale ke veniva venduto a 300 euro e' stato completamente abbandonato. Nessun aggiornamento firmware da agosto, mentre prima rilasciava aggiornamenti con cadenza mensile.
Purtroppo e' samsung.
Sono sempre piu' dell'idea: mai piu' un cellulare samsung :-(
Il mio wave ha aggiornamento mensile...
E fanno passi da gigante!
Purtroppo quindi dipende dalla fascia del terminale...
In arrivo una nuova versione... :)
alpha7.3:
1. Applied vflashbirdv's sound record and camcoder fix
2. using 100% CM wifi implementation (thanks to funman)
3. Updated Ultimate Spica Recovery
4. Updated CyanogenMod sources from github
..Criminal a lavoro, il rilascio previsto a brevissimo.. ;)