Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Poldone79
Dai;) Dai;) Aggiorna la BIBBIA;) Dicendo per bene anche qual'è secondo te la mod di base;) Che poi riflasho con Odin;);)
P.S. Aggiorna la FIRMA!!!
o_O ..che ho fatto di male!!! :'(
PolDonCiNo stracolmo di "PoLDoNiTe AcuTa CroNiCa CoNCLaMaTa in StaTo TeRMinALe" roftl ..perchè devo aggiornare la guida?
La MOD di riferimento - per adesso - è solo ed esclusivamente la SamdroidMOD 1.3 perchè - anche se è lenta - è l'unica ad essere completa al 100%
Inoltre ho caricato la CM 8.2 SOLO perchè volevo verificare l'andamento dei driver Intercept 2D/3D rispetto la CM 8.3 che ha i driver 2D SKIA e solo quelli 3D Intercept! ;) (più o meno si equivalgono alla fine in termini di test)
-
Quote:
Giwex
Avevo anch'io questo dubbio. Stasera riflasho con Odin! :)
Oddio, sono proprio malato :O
Come anticipato ieri sera ho flashato con Odin una Samdroid 1.3 (previa conversione di file systems in RFS) per poi procedere al caricamento della CM 6.1.1 a8.3.
Ho quindi installatato le patch intercept3d e akmd_v2.
Il punteggio Quadrant e' risultato di 410
Ho quindi convertito System, Cache e Data in ext2 con il luismaf ottenendo un Quadrant di 600
Aggiungo inoltre di aver installato l'applicativo FasterFix trovato su Samdroid per il fix rapido del GPS ottenendo ottimi risultati.
Domanda: manca qualcosa?:)
-
Quote:
Giwex
Come anticipato ieri sera ho flashato con Odin una Samdroid 1.3 (previa conversione di file systems in RFS) per poi procedere al caricamento della CM 6.1.1 a8.3.
Ho quindi installatato le patch intercept3d e akmd_v2.
Il punteggio Quadrant e' risultato di 410
Ho quindi convertito System, Cache e Data in ext2 con il luismaf ottenendo un Quadrant di 600
Aggiungo inoltre di aver installato l'applicativo FasterFix trovato su Samdroid per il fix rapido del GPS ottenendo ottimi risultati.
Domanda: manca qualcosa?:)
Non manca nulla..:)
Però NON penso che hai flashato con ODIN una SamdroidMOD 1.3 ..semmai hai caricato il firmware e poi il Kernel 2.08.. ..non avrebbe senso caricare la SamdroidMOD e poi ricaricare la CM.. ..giusto?:)
-
Nel mentre arrivano novità sul Kernel..
..Tom3q, forse prendendo spunto da Lukiqq (anche se non lo dice), ha diffuso per i vari sviluppatori di kernel (leshaK, Cr1m1n4l, ch33, lukiqq stesso) un FIX che dovrebbe apportare le seguenti migliorie:
* Black screen issue on video mode change. (Now recovery can use 16bpp mode and Android can explicitly request 24bpp mode in gralloc.) - The bug was really idiotic, they took screen width (physical, in millimeters instead of the resolution) and multiplied it by bytes_per_pixel to (what they thought) calculate line length in bytes.
* Driver unloading - no more doubled memory freeing.
* Added an option to Kconfig to disable the boot logo.
* Removed 32bpp mode from Kconfig since it's unsupported by hardware.
* Implemented proper way of disabling the screen (according to the manual).
* Added dithering to 24bpp mode.
* Moved progress bar into Framebuffer #1 - Number of Framebuffers can be now set to 2 to decrease memory usage.
* Boot logo display in 24bpp mode is now ok.
* Framebuffer console works.
..tra cui quello che emerge è il miglioramento della qualità d'immagine (dithering 24bpp).. ..sicuramente verrà implementato nella prossima CM se tutto và bene..;)
-
se volessi applicare il fix per l'accellerometro...nel menù del recovery devo scegliere allysdcard/update.zip o install zip from sdcard?
-
la profondità di immagine a 24 bit è stata introdotta da lukiqq stesso, per il resto mi pare una bella ottimizzazione del codice... ma mi chiedo, come mai non salta fuori una bella cucina di CM come quella di samdroid? sarebbe magnifico... ho appena letto l'altro post di androidpc dove comunica che tramite kitchen v2 per samdroid si potrà cucinare anche CM
-
Quote:
kbkang
ho appena letto l'altro post di androidpc dove comunica che tramite kitchen v2 per samdroid si potrà cucinare anche CM
Si almeno così ha annunciato LeshaK.. ;)
-
Quote:
alegenqua
se volessi applicare il fix per l'accellerometro...nel menù del recovery devo scegliere allysdcard/update.zip o install zip from sdcard?
Install ZIP from SD Card ..è vivamente consigliata l'applicazione di tale FIX anche se Cadavre stà ulteriormente lavorando per migliorarlo in precisione.. ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
Non manca nulla..:)
Però NON penso che hai flashato con ODIN una SamdroidMOD 1.3 ..semmai hai caricato il firmware e poi il Kernel 2.08.. ..non avrebbe senso caricare la SamdroidMOD e poi ricaricare la CM.. ..giusto?:)
E come al solito hai ragione! ;)
-
Quote:
Giwex
E come al solito hai ragione! ;)
Per questa volta la passi liscia andando dietro la lavagna per solo 1 ora!! :D
...Ma la prossima volta ti condanno a passare un intero Weekend con PoLDoNe!! roftl