Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
specialdo
bene...ora è andato..si sta avviando...è uscita prima la schermata samdroid con la scritta rossa e ora c'è scritto solo samsung. ci mette circa 6 minuti ad avviarsi ora vero?
ah una cosa che è successa dopo il riavvio, che ha provato a installare dei driver sul pc e non ci è riuscito. devo installarli manualmente? che driver sono?
ps: androidpc..ho letto qualche post di poldone :D spero di non essere come lui.. io sono un pò ansioso :P mi cago sotto insomma!!!
pps: in questo momento si è appena acceso e mi chiede il pin!! evvaiiii!!!
Nel caso potreste fare un allegra accoppiata!! roftl
Adesso, con il Kernel, puoi accedere alla Recovery ed al Root!
..puoi procedere al caricamento della MOD.. :)
-
Quote:
specialdo
primo problema:
il pc non mi riconosce + il cell!!! non lo vede come dispositivo di massa! uffinaaaa!! e non riesco ad installare i driver!! sono un pò sfigato eh?? :P
Spegni e riaccendi il PC..
-
ho fatto un bel wipi data/cache! e intanto copiato la italien sulla memoria sd (dopo averla appositamente formattata..) ... ora procedo al caricamento della rom cyanogennnn! evvai :)
devo conoscere di più poldone allora ! roftl
-
Quote:
specialdo
ho fatto un bel wipi data/cache! e intanto copiato la italien sulla memoria sd (dopo averla appositamente formattata..) ... ora procedo al caricamento della rom cyanogennnn! evvai :)
devo conoscere di più poldone allora ! roftl
...ATTENZIONE.... :O ..esplosione in corso.. roftl
-
madòòò android!! mi hai fatto cagare addosso!! ho letto attenzione in rosso e in maiuscolo e ho pensato al peggio!!! pensavo che avessi sbagliato a fare il wipe! sei un maledetto!! :D
cmq si stava avviando... (bella l'animazione di boot!) e mo si è riavviato ed è uscita di nuovo l'animazione di boot...
ehm...mi sa che si sta riavviando di continuo... è normale?
-
Quote:
specialdo
madòòò android!! mi hai fatto cagare addosso!! ho letto attenzione in rosso e in maiuscolo e ho pensato al peggio!!! pensavo che avessi sbagliato a fare il wipe! sei un maledetto!! :D
cmq si stava avviando... (bella l'animazione di boot!) e mo si è riavviato ed è uscita di nuovo l'animazione di boot...
ehm...mi sa che si sta riavviando di continuo... è normale?
No, non è normale.. ..la prima volta dovrebbe impiegarci un poco ma non andare in cosidetto LOOP..
Eventualmente entra di nuovo in Recovery e fai un Wipe Data/cache
-
Quote:
ANDROIDPC
No, non è normale.. ..la prima volta dovrebbe impiegarci un poco ma non andare in cosidetto LOOP..
Eventualmente entra di nuovo in Recovery e fai un Wipe Data/cache
che palle!! vedi androidpc che sono sfigato???
-
Quote:
specialdo
che palle!! vedi androidpc che sono sfigato???
E' influenza della PolDoNiTe.. ..contaggiosa e molto pericolosa..roftl
-
A proposito eventualmente riprova anche staccando e riattaccando la batteria.. ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
E' influenza della PolDoNiTe.. ..contaggiosa e molto pericolosa..roftl
infatti io ho le difese immunitarie basse quindi sicuramente sarò stato contagiato!!! sai come posso sconfiggere questa PolDoNiTe? :p c'è qualche cura??
quando è andato in loop ho dovuto per forza staccare e riattacare la batteria. ora ho fatto un wipe factory reset e sta caricando. c'è sempre l'animazione di boot coi fili che girano intorno all'androide :p sperem!