Simpaticoneeeee!! roftl E' documentato quel bug, l'ho solo confermato, comunque batteria al 32%...
Ok sta drenando un po' troppo la batteria!
Visualizzazione stampabile
:O
Pero è stabile (Ritieniti spernacchiato!!! Dato che non c'è una faccina adatta!!!) roftl
La prossima versione Beta2 continua ad arricchirsi di FIX:
pre-beta-2 (alpha_b2)
* [source] vendor & device trees cleaning and fixing [LeshaK]
* DPad music controls fixes (cadavre)
* SMParts bug fixes (cadavre)
* YouTube hq play fix (cadavre)
* fix for default statusbar text colors (cadavre)
* OpenVPN fixes
..vedremo la riuscita quando sarà pubblicata, anche se non vedo nessuno che sviluppa per sistemare il supporto HW ai DivX! :(
Ok oggi l'ho provata in auto senza BT...
appena l'ho avviciniato all'auto e ho attaccato il caricabatteria da auto si è freezato (in via cautelativaì:))... poi con Maps con visualizzazione Satellite si è freezato dopo 10min... non ho desistito e senza visualizzazione satellite non si è più freezato!
Ciao!!!!!
a quando la versione definitiva???:D:D:D:D
A breve dovrebbe essere pubblicata la versione BETA2 con queste caratteristiche:
pre-beta-2 (alpha_b2)
* [source] vendor & device trees cleaning and fixing [LeshaK]
* new gapps 20101020 (piskor)
* OpenVPN fixes (cadavre)
* HU translation (HU translation team)
* "Launcher settings" bug fix (cadavre)
* 3 secs long-press BACK to kill (cadavre)
* minor changes (SM team)
Ancora però mancano queste cose:
- SIM Toolkit
- USSD codes
- BT bugs and avrcp
- Nuovo kernel
- Supporto DivX HW
Poldy, :)
io per stasera vado a NaNNa.. ..possibilmente la beta2 verrà rilasciata fra poco ma sono stanchissimo. :o
Domani mattina eventualmente prima di andare a lavoro la pubblico in un nuova discussione che metterò in rilievo togliendo questa! ;)
..a domani..
..e in mia assenza NON combinare GUAI ed ESPLOSIONI varie!! :O
Anch'io voglio farmi del maleeeeeeeeeeee:)
>>SpicagenMOD Alpha Pre_Beta2<<
ATTENZIONE: Il caricamento della MOD potrebbe danneggiare il vostro dispositivo! L'operazione di aggiornamento viene eseguita a Vs rischio e pericolo consapevoli che il dispositivo potrebbe incorrere in un cossidetto BRICK!
http://img33.imageshack.us/img33/5435/image3fu.pnghttp://img69.imageshack.us/img69/2039/image4pd.png
Allora continuo a riportarla qui anche perchè è sempre una versione "Alpha Pre Beta 2".
La prossima dovrebbe essere la BETA e quindi avrà una discussione a parte.
Download Versione di base: SM alpha_b2
Download Versione con Lukiqq Kernel V8c + Intercept3D: Kernel+Intercept3D
Si ricorda che per installarla è sempre consigliabile un WIPE DATA/CACHE per evitare MIX con le vecchie MOD o Boot Loop
Vi lascio ai chancelog dello sviluppatore Cadavre che si ringrazia:
SpicagenMod Froyo, based on CyanogenMod 6.1.1
great thanks to LeshaK & criminal - "grandfathers" of this project
========
Major TODO's:
- SIM Toolkit
- USSD codes
- BT bugs and avrcp
- kernel
- DivX
- RTL support is coming in next release!
========
pre-beta-2 (alpha_b2)
* [source] vendor & device trees cleaning and fixing (LeshaK)
* new gapps 20110301 (piskor)
* new Superuser and su lib (cadavre/criminal)
* OpenVPN fixes (cadavre)
* HU translation (HU translation team)
* SMParts translations (Samdroid.net community)
* "Launcher settings" bug fix (cadavre)
* 3 secs long-press BACK to kill (cadavre)
* minor changes (SM team)
pre-beta-1 (alpha_b1)
* initial build of SM (cadavre)
* added SM-froyo specific prop settings (guybrusht)
* included official Gingerbread theme (cadavre)
* hi-res png for GB theme (Kyojin)
* Ubuntu fonts (cadavre)
* Statusbar music controls (cadavre)
* settings for HOLD button (cadavre)
* keep SU in memory to avoid non-granting su access (cadavre)
* volume button orientation mapping (cadavre)
* orientation listener changes (cadavre)
* wake screen on new notification (f.e. sms, reminder, usb...) (cadavre)
* new CMParts adapted from Gingerbread (cadavre)
* created SMParts based on new CMParts (nebkat)
* framework removals: (cadavre)
- Bluetooth HID
- mouse pointer
OK io mi sono già fatto del male... senza Lukiqq per ora... roftl
P.S. Io le ho installate senza wipe data/cache... teoricamente derivano dalla CM... e non avevo voglia :D
Io sto per provare quella con il kernel di lukiqq.... speriamo bene!
Poi spero di darvi qualche feedback...
Provate, provate, poi stasera quando arrivo a casa vi seguo
Parafrasi del famoso "Va avanti tu che a me vien da ridere" roftl
Alcuni utenti lamentano che la versione con Lukiqq Kernel và in Boot Loop..
..eventualmente fammi sapere e se hai problemi riprova a fare un WIPE DATA/CACHE e WIPE DALVIK CACHE!
Sono stati riscontrati anche problemi con i colori dei caratteri della barra delle notifiche; in questo caso agire su IMPOSTAZIONE-->SPICAGENMOD-->INTERFACCIA UTENTE-->MODIFICHE EXTRA oppure su COLORI NOTIFICHE.
Io al momento non posso provare perchè il cell mi serve per lavoro, psero eventualmente a fine settimana di fare qualche TEST..;)
ed infatti anche a me se ne è andato in loop. Prima dell'installazione come sempre ho dovuto riconvertire tutto in RFS, che altrimenti non mi partiva l'installazione, ed ho fatto un wipe data/cache/dalvik. Ho provato a reinstallarla ma niente da fare. Così ho scaricato la versione liscia, e al primo riavvio anche quella se ne è andata in loop. Così ho provato a fare un wipe data cache, dopo averla installata ed ora è partita. Ora riprovo ad installare quella con il kernel di lukiqq e fare dopo un wipe.... vi faccio sapere...
Perchè non mi fa fare l'update. Già in passato avevo evidenziato il problema, e non solo io ce l'ho... comunque ho installato la versione con il kernel di lukiqq, ho formattato cache e data ed è partita tranquillamente!
Come era immaginabile..
..ed io nel POST l'avevo anche specificato a caratteri cubitali...
Cadavre ha sottolineato che per il momento le versioni di SpicagenMOD vanno caricate previo WIPE DATA/CACHE e WIPE DALVIK CACHE proprio per evitare che i residui delle MOD precedente non creino un MIX pericoloso e che vengano riportati BUG non reali ma dovute al miscuglio..
Il wipe data/cache deve essere fatto sia prima che dopo, e dalle indicazioni magari uno capisce solo il prima...
EDIT, primi feedback:
allora la mod sembra abbastanza veloce, niente di eccezionale rispetto alle altre, anche se per adesso non ho riscontrato particolari rallentamenti rispetto alla mia versione precedente (a8.1), che con diverse applicazioni cominciava a laggare...
Primo problema che ho riscontrato è stata la mancanza di un gestore di file, risolto installando da market Astro... il punteggio quadrant è piuttosto basso, 530-540, anche dopo la riconversione di tutte le partizioni in ext2, ma comunque il telefono è molto reattivo.
AngryBirds è ingiocabile, presenta numerosi spazi bianchi; NinJump invece è perfetto e fluidissimo!
Si adesso ricordo o_O comunque effettivamente è un problema esclusivamente tuo visto che tutto il resto della ciurma non riscontra questo problema..
In merito al WIPE DATA/CACHE fatto prima e dopo francamente non saprei.. ..io lo faccio sempre prima del caricamento della MOD e non ho avuto mai problemi..
Comunque se si inceppa al boot, il mio consiglio è di fare un wipe data/cache anche dopo e si dovrebbe risolvere il problema.
Per quanto riguarda la barra delle notifiche, che è nera, ho cambiato facilmente il colore dell'orologio, mentre le notifiche me la da in bianco (mentre la freccia delle installazioni è verde), quindi non mi sembra che ci siano particolari problemi...
ciao ragazzi,
sono un tester un po silente per via del poco tempo che mi rimane non riesco a seguire il forum in modo troppo assiduo e anche per il fatto che riesco facilmente a trovare soluzioni nel forum per problemi riscontrati da altri utenti. cmq bando alle ciance e veniamo al mio i5700 appena aggiornato allo SpicagenMOD Alpha Pre_Beta2, System / Data / Cache tutte in EXT2 Dalvik Cache non spostata ed ho un risurltato quadrant di 453, in più ho notato che la durata della batteria è calata notevolmente. Cambiato il colore dell'orologio .
Qualcuno sa dirmi come posso fare per migliorare le prestazioni?
grazie in anticipo per le vostre risposte.
Installata senza nessunissimo problema facendo un WIPE prima e dopo l'installazione.
speriamo che la rendano piu' snella e veloce... ma che app ci sono installate di default? spero nessuna! dovrebbero lasciarci decidere che app installare..non tutti usano fb o twitter ad esempio...
ho visto qualche video su youtube della spicagenmod e angry bird si vede benissimo e funziona perfettamente. non c'è piu' il problema delle texture bianche!
...va bene va bene mi avete convinto!!! Stasera faccio uno wipe data /cache!!!
Perdindirindina!!! roftl
Di applicazioni per ora ce ne sono molte. Quelle di cui parli sono presenti, ma seguendo la discussione su samdroid, possono essere eliminate anche da te. Devi aprire il file che scarichi, andare nella cartella System/app ed eliminare quelle che non vuoi.
Io con l'installazione pulita della versione con il kernel di lukiqq e gli intercept 3d, continuo a vedere le texture bianche...