Certo, così se la partizione DATA è già affetta da PolDoNiTe e la SpicagenMOD ha dei BUG, la PolDoNiTe si amplifica e non si capisce più se il problema è la PoLDoNiTe di Base o la MOD che hai caricato! :p ......roftl
Visualizzazione stampabile
Alcuni utenti lamentano che la versione con Lukiqq Kernel và in Boot Loop..
..eventualmente fammi sapere e se hai problemi riprova a fare un WIPE DATA/CACHE e WIPE DALVIK CACHE!
Sono stati riscontrati anche problemi con i colori dei caratteri della barra delle notifiche; in questo caso agire su IMPOSTAZIONE-->SPICAGENMOD-->INTERFACCIA UTENTE-->MODIFICHE EXTRA oppure su COLORI NOTIFICHE.
Io al momento non posso provare perchè il cell mi serve per lavoro, psero eventualmente a fine settimana di fare qualche TEST..;)
ed infatti anche a me se ne è andato in loop. Prima dell'installazione come sempre ho dovuto riconvertire tutto in RFS, che altrimenti non mi partiva l'installazione, ed ho fatto un wipe data/cache/dalvik. Ho provato a reinstallarla ma niente da fare. Così ho scaricato la versione liscia, e al primo riavvio anche quella se ne è andata in loop. Così ho provato a fare un wipe data cache, dopo averla installata ed ora è partita. Ora riprovo ad installare quella con il kernel di lukiqq e fare dopo un wipe.... vi faccio sapere...
Perchè non mi fa fare l'update. Già in passato avevo evidenziato il problema, e non solo io ce l'ho... comunque ho installato la versione con il kernel di lukiqq, ho formattato cache e data ed è partita tranquillamente!
Come era immaginabile..
..ed io nel POST l'avevo anche specificato a caratteri cubitali...
Cadavre ha sottolineato che per il momento le versioni di SpicagenMOD vanno caricate previo WIPE DATA/CACHE e WIPE DALVIK CACHE proprio per evitare che i residui delle MOD precedente non creino un MIX pericoloso e che vengano riportati BUG non reali ma dovute al miscuglio..
Il wipe data/cache deve essere fatto sia prima che dopo, e dalle indicazioni magari uno capisce solo il prima...
EDIT, primi feedback:
allora la mod sembra abbastanza veloce, niente di eccezionale rispetto alle altre, anche se per adesso non ho riscontrato particolari rallentamenti rispetto alla mia versione precedente (a8.1), che con diverse applicazioni cominciava a laggare...
Primo problema che ho riscontrato è stata la mancanza di un gestore di file, risolto installando da market Astro... il punteggio quadrant è piuttosto basso, 530-540, anche dopo la riconversione di tutte le partizioni in ext2, ma comunque il telefono è molto reattivo.
AngryBirds è ingiocabile, presenta numerosi spazi bianchi; NinJump invece è perfetto e fluidissimo!
Si adesso ricordo o_O comunque effettivamente è un problema esclusivamente tuo visto che tutto il resto della ciurma non riscontra questo problema..
In merito al WIPE DATA/CACHE fatto prima e dopo francamente non saprei.. ..io lo faccio sempre prima del caricamento della MOD e non ho avuto mai problemi..