Visualizzazione stampabile
-
Aiuto continuano a crasharmi alcune applicazioni tra cui facebook e google maps.
Addirittura quando vado in ricerca con Maps compare uno spazio bianco a sostituire la tastiera che addirittura funziona come tastiera, ma non si vedono i tasti essendo tutta bianca. o_O
Dopo 10 secondi freeza e riavvia.
Non ho apps2sd attiva.
Ho già fatto un wipe dalvik.
Qualcuno di voi ha una spiegazione e magari anche la soluzione a questo mio problema?
Vi prego non ditemi che devo ripartire con Odin... :-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferricio
Aiuto continuano a crasharmi alcune applicazioni tra cui facebook e google maps.
Addirittura quando vado in ricerca con Maps compare uno spazio bianco a sostituire la tastiera che addirittura funziona come tastiera, ma non si vedono i tasti essendo tutta bianca. o_O
Dopo 10 secondi freeza e riavvia.
Non ho apps2sd attiva.
Ho già fatto un wipe dalvik.
Qualcuno di voi ha una spiegazione e magari anche la soluzione a questo mio problema?
Vi prego non ditemi che devo ripartire con Odin... :-X
Uhm.. ..è strano.. ..se non vuoi ripartire da ODIN, fai un WIPE DATA/CACHE e rimetti la CM a8.4 ma se il problema persiste devi andare direttamente alla fonte!
-
Ragazzi son tornato ad Eclair JH6 e comunque non senza problemi perchè ho dovuto riflashare due volte visto che non mi vedeva più la sim.
Credo che resterò qui finchè non ci sarà un froyo più stabile.
Inoltre ho necessità che la bussola funzioni correttamente e sia con CM che con SGM non si può dire che funzioni bene.
-
scusate volevo chiedere a cosa è relativa quell'immagine di un processore con la testa dell'androide che ho visto in molti screenshots nella barra delle notifiche in alto a destra. grazie.
-
Quote:
Guido92
scusate volevo chiedere a cosa è relativa quell'immagine di un processore con la testa dell'androide che ho visto in molti screenshots nella barra delle notifiche in alto a destra. grazie.
Se fai riferimento all'icona che si vede nella barre delle notifiche in alto a sinistra (rif. prima pagina) allora, se mi ricordo bene, dovrebbe essere riferito alla attivazione della modalità DEBUG quando il terminale si connette al PC tramite cavo USB.
-
Quote:
ANDROIDPC
Se fai riferimento all'icona che si vede nella barre delle notifiche in alto a sinistra (rif. prima pagina) allora, se mi ricordo bene, dovrebbe essere riferito alla attivazione della modalità DEBUG quando il terminale si connette al PC tramite cavo USB.
ah ok...grazie!
-
ciao a tutti,
scusate la domanda stupida...
ho installato la rom oggetto della discussione, all'inizio avevo 5 schermate di cui ne ho cancellate 2 adesso ho bisogno di ripristinarle ma non riesco a trovare il modo , potresti aiutarmi
grazie:-[
-
Non e' un una domanda specifica della rom in oggetto ma del launcher che in questo caso e' l'ADW.launcher.
Io non lo uso ma mi sembra che basta premere il tasto menu "si chiama cosi'?) nella home e premere ADW settings o qualcosa del genere.
-
nel provare la rom ho riscontrato dei crash durante l'esecuzione di varie applicazione e un rallentamento dopo aver ricevuto una chiamata...voi avete riscontrato gli stessi problemi?
-
Non frequentemente ma comunque si