Visualizzazione stampabile
-
ho anch'io il problema con google maps :(
-
non va nemmeno l'usb mass storage :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
d8b
non va nemmeno l'usb mass storage :'(
o_O
..ma ai tempi che usavo la CM non avevo alcun problema con USB Mass storage, sicuro che non sia un problema del tuo PC che non riesce a vedere lo Spica?
-
scusate qualcuno sa quando sarà disponibile una versione beta o in alternativa un aggiornamento della versione alpha?
-
salve a tutti è da secoli che non mi aggiorno un pò sul mondo dello spica... attualmente ho una samdroidMod 1.3 ma volevo sapere se è possibile aggiornarlo per ottenere qualche prestazione in più. questa cm 6.1.1 è stabile? e come devo fare per installarla? chiedo scusa ma sono un bel pò arrugginito... ringrazio chiunque risponda :)
-
Quote:
Guido92
scusate qualcuno sa quando sarà disponibile una versione beta o in alternativa un aggiornamento della versione alpha?
Domanda da 100 milioni di dollari...:'(
Purtroppo, ultimamente, sembra tutto fermo e visto che difficimente si arriverà agli ultimi FIX in quanto i driver sono "proprietari" di Samsung (parlo delle compatibilità BT e DivX maggiormente).
C'è il rischio che la a8.4 sia stata l'ultima..
-
Quote:
alox
salve a tutti è da secoli che non mi aggiorno un pò sul mondo dello spica... attualmente ho una samdroidMod 1.3 ma volevo sapere se è possibile aggiornarlo per ottenere qualche prestazione in più. questa cm 6.1.1 è stabile? e come devo fare per installarla? chiedo scusa ma sono un bel pò arrugginito... ringrazio chiunque risponda :)
Dai una bella lettura alla prima pagina ed alla mia Guida.
Comunque la CM la consiglio..;)
-
in effetti ho letto che ne vale la pena ma non ho ben capito in cosa consisterebbero questi bug... e poi all'atto pratico migliora in maniera percepibile?
-
Quote:
ANDROIDPC
Domanda da 100 milioni di dollari...:'(
Purtroppo, ultimamente, sembra tutto fermo e visto che difficimente si arriverà agli ultimi FIX in quanto i driver sono "proprietari" di Samsung (parlo delle compatibilità BT e DivX maggiormente).
C'è il rischio che la a8.4 sia stata l'ultima..
cavolo è una delle migliori mod lasciarla così com'è sarebbe uno spreco... vale lo stesso discorso anche per spicagenmod?
-
Quote:
alox
in effetti ho letto che ne vale la pena ma non ho ben capito in cosa consisterebbero questi bug... e poi all'atto pratico migliora in maniera percepibile?
per quanto mi riguardo ti posso rispondere di sì...io con samdroid pur essendo molto stabile non riuscivo a giocare a fruit ninja, andava tutto a scatti, invece con CM è fluido a parte qualche rallentamento...comunque il miglioramento è stato netto!