Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guido92
per quanto mi riguardo ti posso rispondere di sì...io con samdroid pur essendo molto stabile non riuscivo a giocare a fruit ninja, andava tutto a scatti, invece con CM è fluido a parte qualche rallentamento...comunque il miglioramento è stato netto!
grazie mille volevo sapere una cosa: io lo uso principalmente per mandare messaggi,chiamare e come navigatore (quindi anche il gps è importante) risulta fluido anche in tutte queste cose? in sostanza volevo sapere in cosa consistono questi bug perchè non vorrei ritrovarmi ad avere un cel con app più fluide ma non funzionante nelle cose realmente utili
poi cosa mi dite della spicagen? scusate ma nn ci capisco niente... o_O
-
Quote:
alox
grazie mille volevo sapere una cosa: io lo uso principalmente per mandare messaggi,chiamare e come navigatore (quindi anche il gps è importante) risulta fluido anche in tutte queste cose? in sostanza volevo sapere in cosa consistono questi bug perchè non vorrei ritrovarmi ad avere un cel con app più fluide ma non funzionante nelle cose realmente utili
poi cosa mi dite della spicagen? scusate ma nn ci capisco niente... o_O
di sicuro mod come CM o SpicagenMod sono più performanti, e lo sono ancora di più se combinate con un kernel che overclocca la cpu (https://www.androidiani.com/forum/mo...ip-kernel.html), però a mia giudizio sono più instabili di samdroid forse perchè sono ancora, e spero non per sempre:'(, in fase alpha.
-
Quote:
alox
in effetti ho letto che ne vale la pena ma non ho ben capito in cosa consisterebbero questi bug... e poi all'atto pratico migliora in maniera percepibile?
La CM è molto più fluida per via dell'implementazione del JIT di FROYO che permette di ottimizzare la DVM!
Quali sono i BUG?
Principalmente, come ti ho sommariamente sopra detto, i bug riguardano i BT sopratutto con alcuni tipi di auricolare e carkit oltre che non è possibile visualizzare nativamente filmati in DivX; per i DivX devi ricorrere necessariamente a software come QQplayer/YXplayer e similari.
Comunque ALOX se leggi la mia GUIDA o la prima pagina sono tutti elencati!
-
Chiarendo le singole voci di BUG:
1) Può capitare che mentre ci sia una conversazione in corso il volume sia troppo alto e l'utente agendo sui pulsantini laterali diminuisce il volume dell'audio in ricezione. Solitamente, per via del BUG, anche il volume delle chiamate si porta quasi a zero così che - è possibile ma a me NON è mai capitato - che non senta squillare il cellulare. Basta rialzare nuovamente il volume
2) Si hanno dei problemi a connettere il cellulare con il BT di diverse Auto
3) Si hanno dei problemi a connettere il cellulare con il BT di alcune tipologie di cuffie
4) L'anteprima della fotocamera funziona perfettamente. E' solo un piccolissimo BUG che quando vai per scattare per pochissimi millisecondi vedrai una schermata bianca. Ciò non incide ne sull'anteprima ne sulla foto
5) I nostri Spica con FW originali riescono nativamente a decodificare i DivX (640x480max) . Questi Driver non sono stati ancora estrapolati quindi per vedere i DivX ma con qualità inferiore devi per adesso utilizzare un decodificatore software come YXplayer.
CONCLUSIONI: I grossi BUG sono alcune incompatibilità del BT e l'impossibilità di decodificare DivX nativamente
-
Ciao a tutti, desideravo dare un mio personalissimo parere su questa mod:
Un paio di giorni fa ho deciso di flashare il mio "piccolino" per caricare una mod pulita, quindi ho flashato con odin, caricato questa mod poi anche ssswitch e libsqlite.
Devo dire che era da un bel po' che non mi ritrovavo un cell così a posto roftlroftlroftl
-
Aspetta aspetta.... roftl
-
Quote:
Giwex
Aspetta aspetta.... roftl
Che fai gufi???? roftlroftlroftlroftl
-
Giwex non fare il gufo!!! :O
-
Penso che la "gufata" di GiweX sia riferita al fatto che la CM a8.4 come anche il resto delle MOD a lungo andare manifesta dei malfunzionamenti variegati.
Resta intesa che ad oggi - come soluzione FROYO per lo Spica - resta sempre la migliore in termini di funzionalità e fluidità!
Ovviamente per garantire un funzionamento più duraturo possibile dobbiamo attenerci a delle regole, per esempio:
- Evitare di installare software inutile o solo per prova in quanto può andare ad incidere con la MOD
- Se è possibile evitare di abilitare APPS2SD in quanto le APP, spostate in una partizione EXT2, potrebbero - a lungo andare - crashare per problematiche fisiologiche dovute alla EXT2
- Se è possibile evitare di riconvertire in EXT2 le partizioni interne per gli stessi motivi indicati al punto superiore.
-
La Giwexite comincia a dare i suoi frutti....roftl
Con google maps tastiera tutta bianca (come già riscontrato da altri.....):-X
Poco male...uso ndrive ;)