...apposto siamo.. ..prima la PoLDoNiTe e adesso la GiweXite.. :O
..... roftl
Visualizzazione stampabile
Tornerai a Eclair, vedrai... ;-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
porto la mia testimonianza: CM 8.4 + yonip 12b BFS a 24 bit montata da almeno due mesi nessun problema degno di nota: qualche crash ogni tanto ma tutto sommato soddisfacente...
nei prossimi giorni ripulisco il cell perchè ci ho messo su troppe app di prova e molte non mi interessano più, inoltre vorrei provare a personalizzare le app della rom prima di flasharla così da mettere nella memoria interna solo quelle che mi interessano e installare tutte le altre sulla SD....
riferirò appena ho concluso
:D
P.s. come va col cell nuovo andro?
Abbastanza bene!! :D
E' tutto un altro mondo con prestazioni stellari come puoi vedere dai miei risultati benchmark in firma! ;)
Certo le ROM ufficiali hanno dei piccoli BUG ma nulla di rilevante si vede che è un telefono di fascia alta!;)
Invece in sezione c'è un pò di malcontento per 2 ordini di motivi:
1) C'è un gruppo di DUAL diffusi in commercio che si FREEZA e si RIAVVIA sotto carica, ma da quello che abbiamo potuto constatare dovrebbe essere un problema hardware (difetto della scheda madre) visto che il resto di utenti non abbiamo queste problematiche! ;)
2) LG rilascia gli aggiornamenti molto lentamente ed a quanto pare Android 2.3 arriverà a fine estate. Certo siamo supportati direttamente dai Cyano però LG non può lasciare un terminale da €500,00 fino a settembre senza gingerbread e contrariamente aggiornare a giugno l'optimus one che costa nemmeno €200,00 ..è un controsenso..o_O
Non riesco proprio a staccarmi da questa fantastica sezione del forum. Quasi quasi mi viene una lacrimuccia.
Per coloro che volessero usare proficuamente gli spazi DATA e SYSTEM segnalo che l'ultimo aggiornamento di TITANIUM da la possibilità di spostare le applicazioni da DATA a SYSTEM e viceversa. :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
salve da dopo sono entrato in questo mondo e vorrei sapere come si Entrare nella Recovery
grazie