Visualizzazione stampabile
-
Ok,
disinstalla tutto questo
codice:
Samsung Master
SAMSUNG Mobile Composite Device Software
Samsung Mobile Modem Device Software
SAMSUNG Mobile Modem V2 Software
Samsung Mobile phone USB driver Software
SAMSUNG Mobile USB Download Driver Software
SAMSUNG Mobile USB Driver
SAMSUNG Mobile USB Modem 1.0 Software
Samsung Mobile USB Modem Device Software
SAMSUNG Mobile USB Modem Software
SAMSUNG SYMBIAN USB Download Driver
SAMSUNG USB Driver for Mobile Phones
SAMSUNG USB Mobile Device Softwar
Poi esegui nuovamente Ccleaner (magari scarica la nuova versione)
-
ok disinstallo tutto(tranne Samsung Master che serve per la fotocamera digitale della samsung;)),riavvio subito il pc e dopo rifaccio la pulizia del registro?
oppure disinstallo tutto,faccio pulizia del registro e infine riavvio il pc?
(come al solito scusa la domanda idiota:D)
p.s.possibile che la nuova versione costa 20 Euroo_O,se clicco su cerca aggiornamenti mi rimanda a sta pagina
CCleaner - Update se c'è una versione gratuita non l'ho trovata:-[
comunque credo vada bene anche la versione vecchia;)
p.p.s.roba strana quel samsung symbian usb download driver,da dove sarà uscito fuori?non è che centra qualcosa con il nokia 5800 di mio fratello?roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiS
ok disinstallo tutto(tranne Samsung Master che serve per la fotocamera digitale della samsung;)),riavvio subito il pc e dopo rifaccio la pulizia del registro?
oppure disinstallo tutto,faccio pulizia del registro e infine riavvio il pc?
(come al solito scusa la domanda idiota:D)
p.s.possibile che la nuova versione costa 20 Euroo_O,se clicco su cerca aggiornamenti mi rimanda a sta pagina
p.p.s.roba strana quel
samsung symbian usb download driver,da dove sarà uscito fuori?non è che centra qualcosa con il nokia 5800 di mio fratello?roftl
La discussione continua su Gtalk :D
-
Quote:
GiS
Per il programma basta seguire il link filehippo.com che ti porta al download, e CCleaner lo puoi scaricare gratuitamente...
-
Aiutoooo
Il mio calvario con android comincia quando compro da un amico il samsung i5700 spica, brand wind. tutto contento prendo confidenza con il nuovo Os. versione 1.5 ma quando vorrei aggiornarlo iniziano i problemi, ogni commesso dice una cosa diversa, allora prendo il cavetto (marchiato nokia, mi hanno detto tanto è uguale) e ci sono voluti 2 giorni per farlo riconoscere al new pc studio e a kies. uso win7 64 bit. aggiornamento non presente mi diceva, ma come è possibile. allora provo ad aggiornarlo via odin il programmino che usa firmware non ufficiali. lo collego, lo riconosce e metto il cell in modalità download, dopo un po si pianta. per finire ci ho rinunciato. poi leggo on line che nel 2010 è stato rilasciato un aggiornamento... che dovrei fare.? come lo aggiorno e quale cavetto prendere? Qual'è la procedura da eseguire per fare un aggiornamento? come devo selezionare il debugg e l archiviazione di massa.. vi prego datemi una mano.. faccio prima a cambiare cell?
-
Quote:
DarkAngel82
Il mio calvario con android comincia quando compro da un amico il samsung i5700 spica, brand wind. tutto contento prendo confidenza con il nuovo Os. versione 1.5 ma quando vorrei aggiornarlo iniziano i problemi, ogni commesso dice una cosa diversa, allora prendo il cavetto (marchiato nokia, mi hanno detto tanto è uguale) e ci sono voluti 2 giorni per farlo riconoscere al new pc studio e a kies. uso win7 64 bit. aggiornamento non presente mi diceva, ma come è possibile. allora provo ad aggiornarlo via odin il programmino che usa firmware non ufficiali. lo collego, lo riconosce e metto il cell in modalità download, dopo un po si pianta. per finire ci ho rinunciato. poi leggo on line che nel 2010 è stato rilasciato un aggiornamento... che dovrei fare.? come lo aggiorno e quale cavetto prendere? Qual'è la procedura da eseguire per fare un aggiornamento? come devo selezionare il debugg e l archiviazione di massa.. vi prego datemi una mano.. faccio prima a cambiare cell?
Allora..
I problemi da te riscontrati nell'uso di ODIN probabilmente sono legati a Driver o legati al registro di WIN del tuo PC.
Per l'aggiornamento tramite ODIN ti consiglio una lettura alla mia GUIDA che trovi in Firma.
In merito agli FW ufficiali, è vero, la Samsung ha rilasciato ufficialmente un FW JCG basato su Android 2.1 ed è stato anche l'ultimo.
L'aggio avviene attraverso KIES o NPS ma alle volte - per problemi del server di samsung - si hanno problemi ad aggiornare e si ricorre a ODIN.
In merito al cavetto non sò che cosa tu abbia usato e come lo hai collegato.. ..per qualsiasi aggio si usa il cavetto dato in dotazione che è comune ha tutti i cellulari che hanno Android e proprio quello del NOKIA non c'entra nulla!
Leggiti la mia GUIDA, fammi sapere come vuoi procedere all'aggio, e poi ne riparliamo..;)