Visualizzazione stampabile
-
yes but...se non rimonti in rw non combini un tubo....roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
mozk
yes but...se non rimonti in rw non combini un tubo....roftl
A quale post ti riferisci?
-
Raga, non so voi, ma io con Astro riesco a fare tutto quello che state dicendo, senza effettuare il remount rw ...
Mi sembra strano... :D
-
Quote:
Morpheus
Raga, non so voi, ma io con Astro riesco a fare tutto quello che state dicendo, senza effettuare il remount rw ...
Mi sembra strano... :D
Se proprio devi usare un filemanager usa root explorer! ;)
-
vuol dire che l'hai già fatto...è impossibile che riesca di default perchè i file di sistema non sono ne copiabili ne riscrivibili..almeno sul mio spica...ma forse è perche gli sto antipatico...-.-
-
Quote:
mozk
vuol dire che l'hai già fatto...è impossibile che riesca di default perchè i file di sistema non sono ne copiabili ne riscrivibili..almeno sul mio spica...ma forse è perche gli sto antipatico...-.-
Di default è montato ro quindi puoi leggere! ;)
-
Quote:
mozk
nooooooooooooo veramente?
ahahroftl
-
-
Quote:
mozk
No, mai effettuato una operazione del genere...
@SpH1nX: Utilizzerò root Explorer e ti farò sapere :D
-
oh ve lo scrivo in questo post anche se non centra nulla...qualcuno mi potrebbe estrarre dal suo spica e caricare sul forum le librerie originali opengl dello spica?
perchè quando ancora non avevo letto l'incompatibilità ci avevo caricato quelle del galaxy e ora ho tutte le texture a metà?