Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
infatti sbagli... il percorso deve essere: media/notifications
Grazie con what's app ci sono riuscito...anche per la suonerie in generale ma se vado alla voce notifiche, i file mp3 non mi compaiono. ...infatti ho cercato di cambiate suoneria a Gmail ma non ci sono i file mp3 a differenza di what's app
Edit: risolto
-
Ciao ha tutti. L'ho installato pure io. A primo impatto mi sembra molto reattiva.. Ho cercato di installare le icone colorate(mods) in prima pagina ma non sono compatibili (peccato)
-
Raga a voi funziona il feedback sonoro quando pigiate un icona??? A me lo fa solo con la tastiera
-
non credo sia previsto.... comunque a me non funziona
-
Okok cmq come diceva cris. ..sta rom consuma molto. ...cioè è un totale controsenso. ..bo
-
esatto, infatti su xda alcuni utenti (compreso lo sviluppatore) son tornati alla mh2...
e cmq mi sembra che con il modem nativo della rom consuma ancora di piu..
domani flasho la v209 e rimetto il kernel italiano...
-
se voi avete messo quella decurtata di tante funzioni, è verissimo che consuma molto. io ho insistito per fare uploadare quella con tutte le funzioni natie e l'ho provata. consuma sicuramente meno delle precedenti. purtroppo lo sviluppatore ha la fissazione di togliere anche funzioni importanti che sicuramente funzioneranno anche a evitare consumi eccessivi. non capisco perchè insiste nel togliere tutto... e poi la chiama slim.. grazie al ...! non è togliere tutti i programmi che si rende più fluida una rom...
-
Ok raga ho lasciato la silent v.209 e flashato il modem italiano con il med finale......
-
hai trovato differenze tra la v207 e la v209?
-
Non saprei dirti francamente cris. ..provenivo dalla classie ho subito messo la 207 e dopo un paio di gg la 209. ..quindi non ne ho la più pallida idea :)