io uguale... per me un telefono deve avere il browser, il lettore video, la galleria, la fotocamera e play store..
tutto il resto non mi interessa...
ed ovviamente essendo piu leggera la ram ringrazia..
Visualizzazione stampabile
io uguale... per me un telefono deve avere il browser, il lettore video, la galleria, la fotocamera e play store..
tutto il resto non mi interessa...
ed ovviamente essendo piu leggera la ram ringrazia..
anche te quindi sei sulla nova rom? credevo usassi la TW...
una cosa che mi infastidice troppo della tw è che non esiste che su un display cosi grande ci sia una griglia 5x6 con quelle icone giganti!!
infatti ho rimpicciolito tutto al massimo e cosi è la perfezione
addirittura! strana come cosa..
ma se entri con un file manager nella sd... ci stanno?
Mo nemmeno... Uso root browser come file manager!! Addirittura ho provato ad inserirla nel PC con adattatore e nemmeno il PC le vede... Non ci sono proprio.. Risultano essere state cancellate. Il bello è che si cancellano solo le immagini gli altri file tipi mp3 o file zip sono presenti.... Mah
Si ma non c entra nulla perché prima di utilizzarla l ho formattata in far 32. Cmq ora il problema non sussiste più. ..piuttosto stanotte ho lasciato il cell offline al 40 % di batteria stamattina udite udite l ho ritrovato al 23 %....non avevo nessuna app attiva
e immagino che ti sei ritrovato con un consumo altissimo dato dal sistema android vero?