Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
devi mettere i files in system/app.
devi prendere sia il file. apk che il file. odex.
raga c'è qualcuno che ha reintegrato il lettore video stock?
ho fatto lo stesso procedimento che ho usato nelle altre apk ma non ne vuole sapere di funzionare...
Che invidia io con sto caspita di Ubuntu non riesco nemmeno a rootare il cell
-
uscito nuovo aggiornamento della rom..
-
-
Quote:
Brrmatteo
Update guida:cool:
ciao mattè, noto che questa rom a differenza della cassies xtralite che attualmente monto viene aggiornata piu' spesso, te che ne pensi a riguardo?? meglio uno o l'altra??
grazie per l'eventuale risposta!
edit: io ho la versione con lte, quindi l'ultimo aggiornamento non è per me giusto?
-
nel ultima pagina di xda è stata inserita la rom per i9205
-
Quote:
BullSlevin88
ciao mattè, noto che questa rom a differenza della cassies xtralite che attualmente monto viene aggiornata piu' spesso, te che ne pensi a riguardo?? meglio uno o l'altra??
grazie per l'eventuale risposta!
edit: io ho la versione con lte, quindi l'ultimo aggiornamento non è per me giusto?
Si è vero perché lo sviluppatore da cassie's è giovane e ha molti altri impegni come lo studio. Per me sono entrambe belle. Poi è una questione di gusti ;)
-
ho appena provato a scaricare l ultima versione ma il download si è bloccato 2 volte dal mega..
invece l ho scaricata da pc, però da cwm da "aborted"
ora riprovo a scaricarla...
-
Quote:
criss988
ho appena provato a scaricare l ultima versione ma il download si è bloccato 2 volte dal mega..
invece l ho scaricata da pc, però da cwm da "aborted"
ora riprovo a scaricarla...
Ora provo a scaricare anch'io
-
ho appena letto di là che in 3 abbiamo avuto il problema che non parte l installazione... probabilmente lo zip è corrotto...
-
si... per me il problema è confermato, speriamo ne pubblichi un'altra