Visualizzazione stampabile
-
pubblicata... in serata provo a flashare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
Si è vero perché lo sviluppatore da cassie's è giovane e ha molti altri impegni come lo studio. Per me sono entrambe belle. Poi è una questione di gusti ;)
Ma essendo lite entrambi non sono molto simili se non usuali?? Cioe alla fine entrambi l unica novità che apportano è l eliminazione di app proprietarie o no???
-
Quote:
BullSlevin88
Ma essendo lite entrambi non sono molto simili se non usuali?? Cioe alla fine entrambi l unica novità che apportano è l eliminazione di app proprietarie o no???
Secondo me light fa parte in entrambe del nome.
-
Quote:
Brrmatteo
Secondo me light fa parte in entrambe del nome.
Che vuoi dire?? Light nel senso che sono due rom quasi uguali visto che entrambe hanno come punto di forza la rom originale ma alleggerita. ..
Edit: ma poi ste rom le trovate su xda giusto??
-
ho provato quella pubblicata ieri ma si ripresenta il problema delle mancate notifiche facebook.... a qualcuno capita lo stesso? potreste verificare se quando arriva un messaggio facebook sulla barra di notifica e quindi anche led e suono vi funzionano?
grazie
-
Quote:
myabc
ho provato quella pubblicata ieri ma si ripresenta il problema delle mancate notifiche facebook.... a qualcuno capita lo stesso? potreste verificare se quando arriva un messaggio facebook sulla barra di notifica e quindi anche led e suono vi funzionano?
grazie
Hai impostato la suoneria??
-
io invece per la seconda volta ho provato a flashare la nova rom v191 ma quando vado a flashare in cwm mi dice installation aborted..
ma non succede a nessuno di voi?
p. s: ho la v100 amh1 e le notifiche di FB vanno...
-
Quote:
BullSlevin88
Hai impostato la suoneria??
non è solo un problema di suoneria (anche se è impostata) ma non mi arriva proprio la notifica sulla barra (a sinistra dell'orologio)... la notifica push... ma a te funziona? lo testi? e soprattutto hai messo l'ultima rom?
criss tu devi installare la 190, mi sa che hai messo quella corrotta
scaricala dal link del post 451 di xda
-
Quote:
BullSlevin88
Che vuoi dire?? Light nel senso che sono due rom quasi uguali visto che entrambe hanno come punto di forza la rom originale ma alleggerita. ..
Edit: ma poi ste rom le trovate su xda giusto??
Si tutto su xda. Comunque non è che allegerendo la rom questa sia più veloce.
Per light non lo so ma penso siano state fatte anche delle modifiche al build prop
-
mi sembra di no, matteo...
cmq confermo, ho provato un mega originale e mi è sembrato veloce come il mio..
forse il vantaggio sta nel minore consumo di ram, minor consumo di batteria...