aaa, tu intendevi dire l ultimo aggiornamento di quella rom...
perché l ultimo in assoluto rilasciato da sammy è quel che ti ho detto...
per il modem dovresti provarli ma non so se otterrai i miglioramenti che speri..
Visualizzazione stampabile
aaa, tu intendevi dire l ultimo aggiornamento di quella rom...
perché l ultimo in assoluto rilasciato da sammy è quel che ti ho detto...
per il modem dovresti provarli ma non so se otterrai i miglioramenti che speri..
per cortesia, continuo a non capire perchè toglie il lettore video e nfc da questa rom... ho chiesto su xda e lui mi risponde di scaricare i files e copiarli su system. l'ho fatto ma nfc mi si arresta quando cerco di attivarlo.
lui non mi dice quali file devo scaricare. mi potete aiutare? quali sono i files per: nfc - sbeam - e mentre ci siamo video player? poi quali devo scaricare quelli odexed o quelli nosrmali?
faccio presente che sto cercando di mettere la rom senza nova
grazie
devi scaricare il file. apk e il file. odex ...
li copi entrambi nella cartella system/ app, riavii il mega e dovrebbero andare..
per altri invece non è sufficiente copiarli e basta ma una volta spostati li devi anche installare..
io ho fatto cosi e ha funzionato tutto meno che il lettore video stock
criss scusami ma credo che non leggi bene prima di rispondere... avevo chiesto se qualcuno mi diceva quali file soprattutto
quali file soprattutto non lo so... però hai anche chiesto quali scaricare, se i normali o odex... e questo dato che lo so te l ho detto...
Raga se provo ad aprire video youtube da Facebook gli stessi non partono anzi dopo aver cliccato sul video mi esce proprio da Facebook e mi ritrovo nel drawer
nono matteo, nella cartella delle apk rimosse ci sono i file. apk e i file.odex... lo hai anche postato te al primo post
per favore, sia qua che su xda sono stati postati centinaia di files tolti. mi potete indicare per cortesia, ma solo se lo sapete, quali sono i file specifici per far funzionare nfc sbeam e media player video?
quindi senza altri centinaia di post inutili (sulla mia domanda perlomeno)
1. quali file sono (come si chiamano)
2. se devono essere odexed o meno
faccio presente che vorrei mettere la silentnight uscita stamattina
grazie