Visualizzazione stampabile
-
per il lettore video devi copiare i file secvideoplayer. apk e secvideoplayer. odex
prova cosi e riavvia, il procedimento è questo, a me ha funzionato su tutte le app rimosse tranne questa però.
magari te sei piu fortunato
per l nfc e sbeam non ho idea
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
nono matteo, nella cartella delle apk rimosse ci sono i file. apk e i file.odex... lo hai anche postato te al primo post
Cris cancella i msg privati hai la casella piena
-
-
Raga domanda: ok il problema dello standby cella sembra essere stato risolto ma cosa me pensate del consumo di un altra voce che sta attirando la mia attenzione i'm questi giorni è cioè il consumo della voce dispositivo in Stand by, i Consumi mi sembrano un po altini per il momento così come lo schermo impostato a luminosità a minimo che a differenza di prima dove il consumo so aggirava tra i 40 e i 60 ora si aggira tra i 60 e 80%. Premetto che provengo dalla clasie light rom quindi ho fatto un wipe completo ergo i consumi molto probabilmente così come il cellulare devono stabilizzarsi.....mentre per quanto riguarda gli aspetti positivi oltre al miglioramento dello standby cella ho notato un miglioramento della ricezione
-
l ho notato anche io... al momento ho il display al 70%..
boooo
-
Raga chi ha flashato il modulo balcanico potrebbe dirmi che sigla ha?? Mg5 finale????
-
se intendi il modem è quello che ti ho linkato in pm..
è xxbmj2
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
se intendi il modem è quello che ti ho linkato in pm..
è xxbmj2
Ok perfetto quindi cambia
-
ciao ragazzi vi chiedo scusa per non sbagliare . Posso installare la simons nova ron v.209 bmj2.zip e poi installare il moden italiano uamed ??? Grazie
-
ovviamente... io cosi ho fatto...
ti consiglio di aspettare stasera che lo sviluppatore rilascia una nuova versione..