Ultimo firmware sloveno MG7 Agosto 2013....buon ferragosto ;)
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9205XXUAMG7_I9205SIOAMG1_SIO.zip
Visualizzazione stampabile
Ultimo firmware sloveno MG7 Agosto 2013....buon ferragosto ;)
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9205XXUAMG7_I9205SIOAMG1_SIO.zip
appena flashato...tutto OK....firmware No Wipe !!
Ciao andromeda chiedo a te che sei il mastro...ho il mega da 2 giorno ed ho la versione francese...che mi consigli? La flasho questa ultima versione mg7? Grazie
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
seguo questa di procedura per il root? https://www.androidiani.com/forum/mo...i9205-lte.html
Ho installato il tutto ma all avvio escono due scritte rosse in alto a sinistra e sinceramente sono odiosissime -_-"
Pardon :)
c'e' anche questo nuovo firmware dei Paesi Nordici Agosto MH1
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9205XXUAMH1_I9205NEEAMH1_NEE.zip
Per adesso rimango cosi...aspetto direttamente la 4.2.3 se ci sara' non mi va di rifare tutta la trafila che ho fatto con il note, che non me lo sono goduto per niente: stavo sempre a fare backup e restore di applicazioni....tanto gira davvero bene questo mega, non ha bisogno di tanti smanettamenti :)
Ma e sempre no wipe? Installo con odin e riavvio ed e tutto cone prima? :)
solitamente sempre No wipe
Ma mi sa che installo quello italiano e rimango cosi' tu che mi consigli? Io non ci faccio chissa che ormai mi sono sfiziato con il note e non ho tanta voglia di smanettare...
beh gli update no wipe sono indolore...anzi spesso migliorano molte cose....se sei in procinto di flashare....prova quest'ultimo ;)
Installato firmware italia :) per adesso resto cosi :) grazie mastro :) (alla fine ci siamo ritrovati con il mega dopo una grande esperienza con il note) ;)
eh già....fantastico terminale :)
Con questo mega mi ci trovo cosi bene e perfetto :) pensavo fosse un flop....adesso mi devo proprio ricredere :l la qualita' dell' lcd e spettacolare :) fluidita' pazzesca, l unica pecca il posteriore, infatti ho adottato una cover in tpu cinese da 3 euro, puntroppo ho trovato solo questa qui: pero e ottima e chiude cosi bene da ridurre al minimo l'entrata della polvere :)
Salve, ho il mega da ieri e già sono abbastanza soddisfatto, provengo da S4 il quale da stock era più lento e scattoso di questo in quasi tutto, quindi sono molto contento... L'unica pecca per ora è che cade spesso il segnale, e in tutta la giornata ho registrato il 19% del tempo senza segnale, spero che risolvano con nuovi firmware, per ora ha quello MG5 MG7
Quale è l'ultimo disponibile ITA?
ho aggiornato alla MH1 tutto OK ;)
qui il link alla MH1
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9205XXUAMH1_I9205NEEAMH1_NEE.zip
Ciao andromeda, io adesso sono con il firmware italiano e a livelli di consumo batteria mi trovo benissimo, quest'ultimo come va? Ha qualche ottimizzazione importante? E no wipe come gli altri? Grazie :)