Visualizzazione stampabile
-
ci vorrebbe un galaxy mega di riserva per provare questa rom, dato che i bug sono tanti e importantissimi... la ritengo, al momento inutile
speriamo la sistemino ma non credo proprio, l'hanno fatta effettivamente perche richiesta da diversi utenti ma non credo abbiano possibilità di lavorarci perchè leggevo da qualche parte che non hanno neppure il telefono per farci le prove
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
ci vorrebbe un galaxy mega di riserva per provare questa rom, dato che i bug sono tanti e importantissimi... la ritengo, al momento inutile
speriamo la sistemino ma non credo proprio, l'hanno fatta effettivamente perche richiesta da diversi utenti ma non credo abbiano possibilità di lavorarci perchè leggevo da qualche parte che non hanno neppure il telefono per farci le prove
Se nn sbaglio il creatore a cui cmq va dato il merito almeno di averci provato, a differenza di altri modder che stanno snobbando incredibilmente il nostro terminale, crea la build e la mette a disposizione della comunità quindi di altri modder che come possiamo vedere da xda perfezionano il tutto. .. quindi solo grandi applausi per questi ragazzi!! Noi che in confronto a loro siamo dei noob dobbiamo solo ringraziare e rimanere fiduciosi
-
io sono molto fiducioso... per me se hanno iniziato a lavorarci porteranno a termine tutto... è solo questione di tempo...
-
Si si anche io poi correggimi se sbaglio questa nuova rom è basata o dovrebbe esserlo su Android 4.3 quindi alla grande proprio!!!
-
sisi proprio su 4.3... non vedo l ora...
-
ho cercato svariate volte ma non ho trovato praticamente nulla.....adesso provo a disinstallare supersu e mettere superuser poi se non funziona pazienza.....
Grazie per le risposte!
-
il mega è la perfezione ma mi sta stancando il fatto che non ci siano rom e mod come per altri smartphone...
a quanto pare la cyano unofficial si è fermata... :(
il problema è che z1,z ultra (gli unici 2 smartphone che mi piacciono oltre al mega) sono anche peggio del mega in ambito modding..
e gli altri smarth invece hanno il display microscopico... mah, che amarezza!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
il mega è la perfezione ma mi sta stancando il fatto che non ci siano rom e mod come per altri smartphone...
a quanto pare la cyano unofficial si è fermata... :(
il problema è che z1,z ultra (gli unici 2 smartphone che mi piacciono oltre al mega) sono anche peggio del mega in ambito modding..
e gli altri smarth invece hanno il display microscopico... mah, che amarezza!!
caspita proprio pochi minuti fa ho letto la storia della rom, ma che palle ohhh device snobbato da tutti
-
esatto, ma io dico, possibile che per avere uno smarth supportato bisogna buttarsi per forza sul solito gs4 o sul note?
purtroppo sai cosa c'è? alla gente le piace sentire i nuneroni... le piace sentire mille mila core, clock a 85 ghz, 300gb di ram..
e, complice anche le dimensioni non proprio alla portata di tutti, ecco qua che il mega non se lo fila nessuno..
un vero peccato, perché lo adoro questo smartphone..
mi pesa molto il fatto di non poterci smanettare, ma me ne farò una ragione, dopo aver avuto questo, anche il note 3 ha un display "piccolo" e non mi darebbe la stessa soddisfazione..
uff.. :(
a parte questo, mi sembra di capire che non appena uscirà sta 4.4 faranno uscire questa CM... speriamo esca presto allora
-
a quanto si potrebbe vendere un mega di 3 mesi tenuto benissimo?