CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Rom per il nostro Mega in stile S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Rom per il nostro Mega in stile S5

    Salve a tutti, amici, parto in OT, esclusivamente per rendere l'idea di quello che intendo chiedere. Come probabilmente alcuni di voi sapranno, il Galaxy Note 2 può montare una custom rom denominata "Ditto Note" . Per chi, come me, ha seguito gli sviluppi di suddetta rom, avrà notato che dall'ultima versione, i menu del telefono sono stati ricreati interamente riproducendo l'interfaccia grafica dell's5, sia nei menu delle impostazioni di sistema (con le icone grandi circolari), sia nel menu a tendina che scende da sopra, che è una fedelissima replica di quello dell's5. Insomma, per me un sogno, graficamente parlando...

    Rientrando in argomento Mega, volevo chiedere se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche rom per il nostro mega, che riproduca fedelmente i menu della nuova touchwiz del galaxy s5. Secondo me, se esistesse, sarebbe fantastico e particolarmente godereccio, sui nostri mega display da 6.3 pollici! Grazie a chiunque voglia rispondermi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di corrystile


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mega 6.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, amici, parto in OT, esclusivamente per rendere l'idea di quello che intendo chiedere. Come probabilmente alcuni di voi sapranno, il Galaxy Note 2 può montare una custom rom denominata "Ditto Note" . Per chi, come me, ha seguito gli sviluppi di suddetta rom, avrà notato che dall'ultima versione, i menu del telefono sono stati ricreati interamente riproducendo l'interfaccia grafica dell's5, sia nei menu delle impostazioni di sistema (con le icone grandi circolari), sia nel menu a tendina che scende da sopra, che è una fedelissima replica di quello dell's5. Insomma, per me un sogno, graficamente parlando...

    Rientrando in argomento Mega, volevo chiedere se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche rom per il nostro mega, che riproduca fedelmente i menu della nuova touchwiz del galaxy s5. Secondo me, se esistesse, sarebbe fantastico e particolarmente godereccio, sui nostri mega display da 6.3 pollici! Grazie a chiunque voglia rispondermi.
    Purtroppo tra le tante rom (io attualmente monto la Cyanogen 11, buona, non perfetta, leggermente instabile) non se ne vede una con porting di S5. Peccato
    Samsung Galaxy Mega 6.3 8GB Blu
    Iphone 5 16GB White
    Iphone 3GS 16GB Black
    Ipad 1 3G/Wifi 64GB

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    poco modding per il Mega

  5. #4
    Androidiano L'avatar di corrystile


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mega 6.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    poco modding per il Mega
    È triste...un così gran bel prodotto...gli unici che lo possiedono e che lo adorano e supportano vedo che son pochi...

    Su XDA ci son però molte rom e discussioni sul mega, provate a informarvi pure li quando vi serve qualcosa. Intanto poi vi aggiorno sulla rom Albanese che è uscita oggi, sperando non sia una stupida beta come la TPH ma sia l'inizio del rolling out 4.4kk
    Samsung Galaxy Mega 6.3 8GB Blu
    Iphone 5 16GB White
    Iphone 3GS 16GB Black
    Ipad 1 3G/Wifi 64GB

  6. #5
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    un peccato, davvero un gran peccato! da parte di xda mi aspettavo molto di più... Comunque, cercherò meglio anche da loro per capire se ci sono delle rom decenti, ma, almeno per me, una custom rom in stile menu s5, rimane il mio "sogno proibito"...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di corrystile


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mega 6.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    un peccato, davvero un gran peccato! da parte di xda mi aspettavo molto di più... Comunque, cercherò meglio anche da loro per capire se ci sono delle rom decenti, ma, almeno per me, una custom rom in stile menu s5, rimane il mio "sogno proibito"...
    Su XDA c'è poco e niente...la CM11, un paio di altre rom tutto sommato una identica all'altra, e stop. E hanno tutte problemi. Sembra che solo il Note e il Galaxy S siano buoni agli occhi dei modder.

    Mentre la rom albanese di kitkat è identica alla tph, con qualche scagazzata di vodafone.
    Samsung Galaxy Mega 6.3 8GB Blu
    Iphone 5 16GB White
    Iphone 3GS 16GB Black
    Ipad 1 3G/Wifi 64GB

  8. #7
    Androidiano L'avatar di corrystile


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mega 6.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    (rom) zaizado gt i9152 - xda-developers

    Questa è stile s5 ma è per il duos da 5,9
    Samsung Galaxy Mega 6.3 8GB Blu
    Iphone 5 16GB White
    Iphone 3GS 16GB Black
    Ipad 1 3G/Wifi 64GB

  9. #8
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E infatti, purtroppo non possiamo farcene niente di una rom per il mega 5.8! Che poi, dico io... Ma che sviluppate a fare una rom per la versione del mega meno diffusa delle due? Il mega, secondo me, è per definizione la versione da 6.3... La 5.8 ha lo schermo grande quasi quanto un note 3, quindi cosa c'ha di mega?! Bah!

    Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano L'avatar di corrystile


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mega 6.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    E infatti, purtroppo non possiamo farcene niente di una rom per il mega 5.8! Che poi, dico io... Ma chee sviluppate a fare una rom per la versione del mega meno diffusa delle due? Il mega, secondo me, è per definizione la versione da 6.3... La 5.8 ha lo schermo grande quasi quanto un note 3, quindi cosa c'ha di mega?! Bah!

    Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
    Touchè!
    Io aspetto ancora la 4.4 originale NON BETA. Stupida samsung e le sue cazzate, non posso neanche ritornare allo stato inizale del telefono con rom italiana.
    Samsung Galaxy Mega 6.3 8GB Blu
    Iphone 5 16GB White
    Iphone 3GS 16GB Black
    Ipad 1 3G/Wifi 64GB

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy