Visualizzazione stampabile
-
C'è scritto tutto nel 2° post di questa discussione ;)
Prima di fare i Wipe ed il Flash della ROM + GApps fai un Nandroid Backup da Recovery! Se qualcosa dovesse andare storto, ripristinando il Nandroid Backup ti ritrovi il cellulare nelle stesse condizioni in cui era prima del flash.
Per info sul Nandroid Backup cerca con Google e troverai un sacco di info.
P.S. Nel 2° Post ho scritto di flashare la V1.2.7a poi la V1.2.8 poi le Gapps; adesso che è uscita la V.1.2.9 la sequenza è:
flashare la V1.2.7a poi la V1.2.9 poi le Gapps
-
Grazie anche per avermi consigliato holo launcher :)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Per ringraziare è sufficiente cliccare sul Thanks in basso a sinistra di ogni Post :)
-
Dal cell non esce
-
- 3 Wipes (Cache, Dalvik e Data)
- Flash da Recovery dello zip v1.2.7a
- Flash da Recovery dello zip v1.2.8
- Flash da Recovery dello zip gapps-gb-20110828-signed
sono file universali?
-
Ma come le devo mettere sul cell?come ho fatto con clockworkmod con odin in pda???
-
E tutte e tre insieme?(update 1.2.7 1.2.9 e gapps)
-
NON devi usare ODIN!!! Questi .zip si flashano dalla Recovery CWM
- Flash da Recovery dello zip v1.2.7a
- Flash da Recovery dello zip v1.2.9
- Flash da Recovery dello zip gapps-gb-20110828-signed
Gli Zip della Peter's li scarichi dal Link al 1° Post di questa discussione mentre lo Zip delle GAPPS lo cerchi con Google; non c'è una versione specifica per il SGM2 ma deve essere gapps-gb-20110828-signed
Devi fare tutto da Recovery ;)
-
Non ho capito bene come si mette sul telefono...li devo scaricare dal computer o dal telefono?
-
Scusami non avevo capito... li scarichi con il PC (è più comodo) poi li trasferisci dal PC al Cell. sulla SD Interna o esterna, dove vuoi tu; poi dalla Recovery installi gli Zip scegliendo SD Interna o Esterna dipendentemente da dove li hai salvati.