Visualizzazione stampabile
-
problema recovery mod
sera...mi hanno detto di ripristinare le impostazioni di fabbrica l'ho fatto ed il cell andava in recovery mod allora con odin ho inserito il file in pda ed il cell funzionava poi è uscito scritto aggiornamento software ho cliccato e il cell si accendeva di nuovo in recovery,allora ho fatto come prima tramite odin ma niente, il cell si accende sempre in recovery . HELP ME !
-
Prova a fare un wype da recovery e risolvi...
-
fatto wipe cache poi ho fatto reboot system now ma continua ancora a andare in recovery
-
Fai anche il wipe data e vedi se riprende. Puoi dirmi il firmware. Il problema è lì sicuramente
-
-
[QUOTE=Altruda10;3551354][GUIDA] Ripristinare Samsung Galaxy Mini 2 con odin ora sto istallando questo[/QUOTE
Allora il cell prima lo devi mandare in modalitá download. Solo dopo colleghi l'usb ed il pc ti riconosce il cell. Bene. Ti spunta la barra con la porta COM in alto a sinistra? Ok. Sai dirmi cosa ti dice il riquadro a metå finestra a sinistra di odin? Naturalmente devi lasciare che il cell faccia il tutto. Dura circa 5 minuti. Solo quando ti spunta success puoi togliere l'usb. Bene spegni. Avvii tu stesso in recovery tu stesso e fai un wipe. Poi fai il reboot e tutto dovrebbe funzionare
-
-
fatto, ho acceso il cell ed è uscito scritto firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again
-
Quote:
Originariamente inviato da
Altruda10
sera...mi hanno detto di ripristinare le impostazioni di fabbrica l'ho fatto ed il cell andava in recovery mod allora con odin ho inserito il file in pda ed il cell funzionava poi è uscito scritto aggiornamento software ho cliccato e il cell si accendeva di nuovo in recovery,allora ho fatto come prima tramite odin ma niente, il cell si accende sempre in recovery . HELP ME !
Segui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-avviasse.html
-
grazie, ora li scarico :)