Quale ROM utilizzi tu? per curiosità :P
Sennò quale delle cyanogenmod mi consigli?
Visualizzazione stampabile
Quale ROM utilizzi tu? per curiosità :P
Sennò quale delle cyanogenmod mi consigli?
Il bug della schermata c'è ancora... a volte compare anche con zram arttivato.
PS:io invece non so perché se cerco di installare un qualsiasi build della cyano 10 la cwm 6.0.3.3 mi da installation aborted
Quindi, se io adesso volessi flashare una ROM per un utilizzo quotidiano, visto che ora la batteria mi dura pochissimo, il terminale lagga tanto nonostante sia vuoto ed è praticamente impossibile utilizzare applicazioni e giochi, quale mi consigliate?
Oppure riformulo la domanda: Voi quale ROM utilizzate?
c'è anche l'omnirom ora, sempre 4.4.x
la trovate su xda.
Cavolo...
Io ero rimasto che esisteva solamente la Peter's ROM per questo telefono (e da qualche giorno la cyano 11/10 ;) ) invece ce ne sono diverse.....
io adesso uno kitkat ma non mi trovo molto bene.. cioè il sistema è fatto bene solo che la batteria non dura proprio nulla ed ogni gioco che istallo lagga! subway lagga,temple run lagga,temple run due a grafica minima lagga.. quindi ho deciso di cambiare,che mi consigliate? cerco una rom jelly bean con cui possa giocare a giochi tranquillamente e che la batteria duri.. grazie dell'aiuto
Eh pure io sto aspettando risposta...
Cm11 ed ogni gioco 3d che provo lagga anche col processore ad un ghz e poi pa batteria non dura nulla monto l'ultima versione della nightly..
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
DanielAstro97... se vuoi puoi aggiornare la lista delle rom...aggiungi la cyano 11...OmniRom...Monster Rom... ecc...
Per chi se lo domandasse, la migliore in assoluto per me rimane la Cyanogenmod 10.1 release del 27 dicembre 2013...È semplicemente incredibile, il telefono va che è tutta un'altra cosa...
03jack
Vi consiglio Cyanogenmod 10.1 release del 27 dicembre 2013 perché è stabilissima, perfetta :)
03jack For President.
editato titolo, continuate qui per chiedere consiglio su cosa flashare
(NO AIUTI ALLE OPERAZIONI DI MODDING)
unisco al thread in rilievo per i consigli
Buonasera, voi quale tema usate per la vostra custom rom? Ne volevo uno ben fatto e completo, visto che i temi compatibili sono ben pochi chiedo qui :)
Salve, sono a chiedervi qualche consiglio per installare una buona rom (stock o mod) da mettere su mini 2 della mia lei!!!
Per ora sul cell non è stato fatto nulla a parte rootarlo, però il cell va davvero lentissimo e a volte si blocca ecco perchè mi servirebbe una buona rom leggera e senza problemi possibilmente!!!
Tenete conto che lei lo usa per chiamate, sms, messenger, whatsapp, facebook, foto e radio/musica..............diciamo un utilizzo normale!!!
Grazie a tutti per l'aiuto!!!
Io avevo trovato ottima la Cyano 10.. Particolarmente indicata per un utilizzo quotidiano..
Però per i consigli su ROM e quant'altro esiste già un thread, meglio se ci spostiamo li. ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Ma qui parla solo di rom custom non di quelle stock!!!
spostato...
se vuoi una rom più leggera deve essere custom.. altrimenti aggiorni la stock, fai un ripristino di fabbrica e vedi come va... comunque qui si parla solo di confronti tra rom, ecc..
per gli aiuti modding usare https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
Grazie jonn.......ma io non ho bisogno di "aiuti per moddare" ho solo chiesto una buona rom da mettere sul cell per farlo rivivere o almeno riprendere!!!
Quindi:
Quale mi consigliereste e dove la posso trovare?
Grazie!!!
Salve ragazzi, stavo pensando di installare una rom sul mio mini2. Non essendo esperto in materia quale rom mi consigliate? Mi sembra di capire che la migliore sia la 10.1, però nel thread della rom c'è scritto che non funziona il wifi-AP.. sarebbe la funzione di tethering?
Grazie, un saluto.
Perfetto grazie mille, quindi comincio a scaricare l'occorrente per la 10.1. Scelgo l'ultima versione: 20131227 :)
Edit: Ho letto che ci sarebbe anche la versione di bleached.. quale mi consigli tra le due? :)
Salve, sto cercando una rom per il mini 2 della mia signora, una rom che dia un po' di sprint a questo telefono che è ormai lentissimo (nonostante link2sd per liberare memoria e aver congelato/disinstallato un po' di app/servizi inutili).
Al momento è con rom stock 2.3.6 no brand e root.
Come dicevo mi interessa che lo renda un po' più reattivo e che funzioni un po' tutto, in particolare wi-fi e fotocamera/videocamera (foto e video alle bimbe sempre necessari) i le varie app (ma questo non dipende dalla rom!)
Più leggo più vado in confusione, la rispondente alle richieste sarebbe la cyanogen 10.1?
Grazie mille.
Perfetto grazie.
un ultimo dubbio, dopo aver messo la cwm posso fare il nandroid backup del sistema con la rom stock? Così in caso di necessità (leggasi "alla signora non piace la cyanogen") torno indietro senza dover re-installare tutto, giusto?
scusate... ma un link valido per le gapps?
Visti i consigli di cui sopra miravo alla
la cyanogenmod 10.1 versione 20131227
... consiglieresti di meglio?
ciao a tutti, secondo voi quale è la più stabile?
salve a tutti, mio padre ha un po' di rallentamenti con la sua rom stock e vorrei provare una delle vostre. qual'è la migliore senza bug (fosse per me sopporterei i bug,ma lui non posso lasciargli il cell con problemi)?
qual è la più fluida?
grazie, l'ho provata, ma non sono riuscito a farla andare perchè la CWM mi si è dimostrata buggosa (6.0.3.2-jena), infatti mi ha fallito il flash della CM, il backup della stock, ed il ripristino di essa e mi si è brickato in recovery.
L'ho sistemato ma necessiterei una recovery funzionante... thankyou :)