Visualizzazione stampabile
-
Recovery mod del *****
Salve a tutti allora domenica ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica avendo il root ed avendo la peter's rom, il telefono si accendeva sempre in recovery allora tramite odin ho flashato la clockworkmod , ha funzionato il cell si è acceso ed è uscita una notifica dicendo che c'era un aggiornamento software, io stupidamente l'ho fatto e allora si accendeva sempre in recovery allora ho flashato con odin la cwm ma niente andava ancora in recovery, ho flashato tre firmware ma su odin usciva fail , ho flashato la cwm aggiornata ma rimaneva sempre in recovery... Come devo fare? T.T
-
-
-
fammi sapere se ci riesci!
-
dimenticavo quando vado in download mode esce scritto version : s6500aild2 e quando lo accendo esce scritto s6500d ...comunque ora provo :D
-
Ho avuto lo stesso problema con il 6500 di mio figlio e ho risolto cambiando la cmw 6028 con la 5028
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Era successo anche a mio padre (è lui che usa il SGM2) ... "erroneamente" aveva avviato l'aggiornamento Ufficiale Samsung ma il suo SGM2 è Rootato e così alla fine è entrato in Recovery Loop!
Ho cercato inutilmente di:
- Ripristinare un Nandroid Backup
- Riflashare la CWM 5.2.0.8 da ODIN
- Rifare il Root
Ma non cambiava niente :(
La soluzione definitiva è stata quella di Flashare da ODIN una ROM Stock e così il SGM2 è ripartito correttamente :)
A quel punto ho rimesso la CWM e rifatto il Root... poi ho ripristinato il Nandroid ed il SGM2 è tornato perfetto come prima ;) (avevo un nandroid recente).
Per evitare il possibile ripetersi del problema con Titanium Backup ho disinstallato la App che controlla gli Aggiornamenti Samsung perchè essendo il SGM2 Rootato quella App è solamente pericolosa!
Quando uscirà JB Ufficiale avro 2 possibilità:
- Installarlo da ODIN
- Installare da ODIN un Gingerbread Stock e poi JB con quella App (o da Kies)
(Opterò per la prima soluzione)
Edit:
Prima di flashare la Rom da Odin, visto che ero in Recovery ho fatto:
- Wipe Cache
- Wipe Dalvik
- Format System (è in Mount&Storage)
Poi l'ho spento, riavviato in Download Mode e flashato la Rom da Odin.
-
>< esce parametri non corretti quando seleziono il file in pda e metto start
-
Ho risolto ** non lo so se è per colpa di odin ma scaricando la nuova versione ci sono riuscito...dopo aver messo la rom stock non ho fatto il procedimento per il root,quindi non lo tengo? (penso di non averlo visto che non c'è superuser o altro)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Altruda10
Ho risolto ** non lo so se è per colpa di odin ma scaricando la nuova versione ci sono riuscito...dopo aver messo la rom stock non ho fatto il procedimento per il root,quindi non lo tengo? (penso di non averlo visto che non c'è superuser o altro)
Inviato dal mio GT-S6500 usando
Androidiani App
No, ora hai il telefono "pulito" senza root, recovery e quant'altro...se li vuoi ancora devi rifare le procedure.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2