Si io ho usato quella
Visualizzazione stampabile
Si io ho usato quella
Ma quindi la cyanogenmod 10.1 si può installare dalla cyanogenmod 10 senza fare i wipe ?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Penso, ma ripeto, penso di si.
Ho riscontrato un errore in questa versione , non funziona bene l'archivio di massa. Mi spiego, attacco il cellulare con l'usb al pc , apro la memoria interna e alcune cartelle sono come invisibili, tipo devo mettere dei dati in sdcar/android/obb , la cartella obb non c'è ma non mi fa creare una cartella con lo stesso nome ma se scrivo obbb si , e ogni volta li metto nella cartella obbb vado sul cellulare e la rinomino in obb per farla funzionare. Ho io qualche impostazione o è un bug?
Quote:
Originariamente inviato da peppareju
Se stai parlando del pc allora devi fare Start/pannello di controllo/ opzioni cartella / visualizza cartelle nascoste: si. Poi clicchi col tasto destro sulla cartella e metti nascosto no.. Dovrebbe uscirti anche dal telefono.. Almeno cosi ho fatto io.
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Comunque io per settare la cpu uso Antutu... C'è qualche differenza tra antutu e setcpu?
è uguale. Comunque già dentro la rom c'è il modo di fare l ' ioverclock senza bisogno di app aggiuntive
Quote:
Originariamente inviato da portagira
Come?
Prima di tutto devi tappare più volte velocemente finché non te lo dice lui su "numero build" che si trova in impostazioni di sistema-->info telefono. Così ti appaiono le impostazioni da sviluppatore e se ritorni nelle impostazioni vai su prestazioni--> processore, e lo setti come vuoi tu.
Spero di essere stato di aiuto e chiaro