Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Fesmo
raga.. mè successo un macello.. ho messo cyanogenmod 10.1 e l'ho riavviato in recovery direttamente dal cell e mo se accende solo totto forma di recovery! ho provato a fare un restore che avevo della 2.3.6 in modo di poter riaccendere bene il cellulare solo che mi si riaccende sempre in recovery! come posso fare?!?!? vi prego è urgente..
Pure a me tempo fa successe che si riavviava in recovery e pur avendo un nandroid backup ripristinandolo si riavviava sempre in recovery.
Io ho risolto fleshando il fw stock!!
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Non mi fa fare i screen :D sono un nabbo lo so. Come si attivano?
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
-
ok,ma io il firmaware stock come lo flesho ? avendo una cwm come metto il download mode?!?
-
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...i-2-s6500.html
comunque ti consiglio di non scaricare il fw e di usare quello scaricato per questa rom cosi se vuoi rimettere la cyano 10.1 senza cambiare di nuovo il fw installi solo la rom.
Se ti sono stato di aiuto un tanks non guasterebbe
-
Messaggio da disperato... COME FIXO LA FOTOCAMERA?? PLEASEEEE
-
Scaricando l'ultima build la fotocamera è già fixata, solamente che la risoluzione fa pena. Basta scaricare app come camera zoom FX (a pagamento) o camera mx (free) per ripristinare la risoluzione esatta.
PS: con ultima build intendo la versione 20130629.
-
Quote:
Originariamente inviato da portagira
Scaricando l'ultima build la fotocamera è già fixata, solamente che la risoluzione fa pena. Basta scaricare app come camera zoom FX (a pagamento) o camera mx (free) per ripristinare la risoluzione esatta.
PS: con ultima build intendo la versione 20130629.
E dove la trovo sta build! Mi dai il link?
-
Nel primo post , clicca sul link ROM e scarica l ultima versione del 29
-
Una domanda cosa cambia dalla build del 29 a quella del 30? Non ne sapevo nemmeno l'esistenza. O.o
-
Ragazzi sapete come togliere il menu a tre puntini nelle applicazioni????
Anche se disattivo da impostazioni-sistema-tasti fisici-visualizza azione overflow rimane sempre anche riavviando il telefono ad esempio su whatsapp mi occupa lo spazio per le ultime visualizzazioni e mi da abbastanza fastidio...cmq con questa rom mi trovo da dio :)