Quote:
Originariamente inviato da Astroke67
Sapresti dirmi perchè i video in HQ lagga?
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Astroke67
Sapresti dirmi perchè i video in HQ lagga?
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Grazie non lo sapevo comunque:
1) dove imposto il bluetooth (es visibilità nome ecc...)
2) Prestazioni > gestione memoria > fusione pagine kernel?? cosa sarebbe?' spuntato o meno?
3) opzione sviluppatore > aggiornamenti livelli hardware cosa sarebbe?
Ragazzi, ho scaricato il pacchetto aggiornato al 30/06/2013; Hanno risolto il bug della fotocamera ok, infatti funziona.
Il problema è che quando scatto una foto con l'apposita app "Fotocamera" non va più né avanti né indietro e addirittura non crasha. Per salvare la foto cosa dovrei fare?
Quel bug ancora non è stato fixato. Ancora serve scaricare app di terze parti per usare appieno la fotocamera.
Beh ti sbagli, è stato fixata ma vedendo sul thread di XDA l'hanno fatta solo in parte. Questo è il changelog dell'aggiornamento della ROM al 29.06.2013 - L'aggiornamento al 30.06.2013 non è stato di gran lunga particolare (fonte: [DEV][4.2] CyanogenMod 10.1 - xda-developers)
Quote:
Build 29.06.2013 (G)
* Add BLN support ( use app from Play Store to enable )
* Fix orientation sensor ( compass now working fine )
* Improve GPU performance ( fixed MSMFB_OVERLAY_COMMIT and enabled HW rendering of dirty regions - needed by some apps )
* Update audio HAL with latest Qcom changes, fix VoIP (skype, viber, hangouts etc) - untested, but should work.
* Partially fixed camera ( pictures can be taken on camera apps which use older - Gingerbread APIs )
* Partially fixed camcorder ( video can be recorded at 640x480, but there is some problem with encoder, graphics are messed up )
* Panorama mode kind of works, but has some graphical issues.
* Other changes
Se la fotocamera non funziona evidentemente non l'hanno fixata? Non ti pare?
Solo a me whatsapp funziona per pochi minuti dall'accensione e poi non manda e non riceve?
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
A me funziona. Al massimo alcuni messaggi mi arrivano un paio di minuti più tardi, ma mi succedeva anche con il firmware stock