Visualizzazione stampabile
-
Dove trovo le impostazioni del bluetooth?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Impostazioni di sistema>bluetooth.
Prima di vedere tutte le impostazioni devi attivarlo :)
-
Grazie :) trovato
Ma.. Solo a me crashano spesso le app o no?
Aiutatemi vi prego!!!!
Da recovery ho per sbaglio fatto " wipe battery stats " e ora il pc non riconosce il cellulare e non ricarica!! Cos'ho cancellato?' come risolvo?? Vi prego aiutatemi!!
-
È da ieri che smanetto con la cyanogen e non mi ha ancora crashato nulla...hai per caso cambiato la frequenza del processore?
Quote:
Originariamente inviato da
Cristian16228
Aiutatemi vi prego!!!!
Da recovery ho per sbaglio fatto " wipe battery stats " e ora il pc non riconosce il cellulare e non ricarica!! Cos'ho cancellato?' come risolvo?? Vi prego aiutatemi!!
Il wipe battery non dovrebbe causare danni...Comunque ecco qui una discussione che spiega cos'è e come portare a termine la procedura che,senza sapere,hai iniziato :)
https://www.androidiani.com/forum/an...-batteria.html
-
Quote:
Astroke67
Però oranon mi carica più il cell ne via caricabatteria ne da pc. Mia sorella ha un galaxy ace e se scambio le batterie tutte e due funzionano e caricano
ora sto reinstallando kies sperando sia un problema di driver per il fatto che non legge il cavo usb
-
-
Quote:
Cristian16228
Però oranon mi carica più il cell ne via caricabatteria ne da pc. Mia sorella ha un galaxy ace e se scambio le batterie tutte e due funzionano e caricano
ora sto reinstallando kies sperando sia un problema di driver per il fatto che non legge il cavo usb
Non penso sia un problema di kies.hai letto il post che ti ho linkato?fai la procedura descritta in quel post.(NUOVO METODO!Semplificato)
@dell scusami,non lo faccio apposta.Non c'è un modo per fare il multiquote su tapatalk?
-
Tappi su uno dei post che vuoi quotare e tappi su multi. Così ti appare la possibilità di fare il multiquote
-
E perchè non mi carica col caricabatterie attaccato?
-
Quote:
Cristian16228
E perchè non mi carica col caricabatterie attaccato?
Inviato dal mio GT-S6500 usando
Androidiani App
appunto per quello ti ho detto che non mi sembra un problema di kies.
Hai seguito la guida che ti ho linkato?