Con camera mx quando faccio i video e mi muovo con il telefono, lo spostamento visivo è scattoso mentre su camera zoom FX è fluido, per questo preferisco la seconda app.
Visualizzazione stampabile
Con camera mx quando faccio i video e mi muovo con il telefono, lo spostamento visivo è scattoso mentre su camera zoom FX è fluido, per questo preferisco la seconda app.
Si l'ho notato anch'io pero' poi quando guardi il video che hai reggistrato non e' piu' scattoso. Per lo meno alla fine ottieni il risultato con camera FX come ho potuto capire non puoi fare nemmeno quello a che serve che poi nella visualizzazione è fluido.
Quando lo vado a visualizzare il video mi risulta ancora scattoso
raga,io quando vado ad installare cyanogenmod mi dice istallazione abortita perchè?
Ma in questa rom il wifi direct non funziona?
Domandina veloce:
Quando uscirà una nuova versione della cyanogenmod,si potrà aggiornare direttamente dal cellulare,o dovrò rifare la procedura con odin? :)
bisogna flashare lo zip da recovery
Ho trovato un modo per fotografare con la camera originale.
Andare: impostazioni>sistema>pannello impostazioni veloci>tile e disposizione cliccare aggiungi e selezionare camera.
Andare nel menu a tendina cliccare su fotocamera e si aprirà la fotocamera abbastanza piccola e cliccandoci sopra scatterà la foto.
A me è sembrato che fa foto di risoluzione migliore.
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Scusate ma io ho problemi di prestazioni, nel senso , prima di inserire la cyano quando avevo la stock giocavo a giochi come real racing 3 (senza modificare ram) senza problemi , ora nemmeno si avviano questi giochi nonostante l'aumento di ram a 1056. Anche a voi è capitata la stessa cosa? Un gioco come frontline dovrebbe prenderlo bene dopo tutti i giochi che ho messo e funzionavano a meraviglia eppure non cammina proprio va a scatti in un modo allucinante.
Real racing 3 va sul mini 2? :what: