Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da peppareju
Scusate chiedo qui perchè non so se nella cyano è diverso (non so nemmeno il procedimento della stock comunque) faccio l'esempio della fotocamera. Quando apro la fotocamera mi da 2 opzioni , se desidero aprirla con la fotocamera della cyano o con l'app camera zoom fx , se io per sbaglio invece di selezionare solo per questa volta , seleziono utilizza sempre , ma ho sbagliato e vorrei utilizzare l'altra funzione come faccio ora?
Vai nelle impostazioni della fotocamera da te installata dove si può disinstallare spostare su SD ecc e clicca" elimina predefinito'
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi avendo un GT-S6500 con FW stock ginger brend, non posso mettere questa 1. ( CyanogenMod 10) CyanogenMod 10? Oppure si?
-
Quote:
Originariamente inviato da
smilso31
Ciao ragazzi avendo un GT-S6500 con FW stock ginger brend, non posso mettere questa 1. ( CyanogenMod 10) CyanogenMod 10? Oppure si?
Certo che puoi :)
-
Ciao ragazzi ho installato la CyanogenMod 10.1, però volevo sapere, dove trovare la radio se possibile come quella "originale" presente nella stock di fabbrica per capirci. E poi un lettore musicale tipo quello originale, e la fotocamera, che non ci stà proprio l'app, consiglio per queste app?
-
La radio non è prevista nel firmware base di Android quindi nella cyanogenmod non si può mettere anche se al momento gli sviluppatori ci stanno lavorando per metterla! riguardante al lettore musicale e fotocamera non ho capito precisamente cosa vuoi fare!
-
Vuole il lettore musicale che aveva prima e la fotocamera, oppure qualche consiglio di applicazioni simili visto che lui non tiene la fotocamera... Come lettore musicale anche io voglio il vecchio ma nel frattempo tengo rocket music player che tiene lo sleep timer (*-*) per la fotocamera (a me funziona quella normale e c'è o.o) scaricati camera zoom fx
-
Ciao ho scaricato camera zoom fx, ma non era gratis, l'ho aquistata, comunque avevo una cyanogenmod vecchia, non cera la fotocamera e quindi il fix, ho risolto, reinstallando la versione aggiornata. Adesso, per il player, quello che dici tu rocket music player và bene? Apollo non è buono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
smilso31
Ciao ho scaricato camera zoom fx, ma non era gratis, l'ho aquistata, comunque avevo una cyanogenmod vecchia, non cera la fotocamera e quindi il fix, ho risolto, reinstallando la versione aggiornata. Adesso, per il player, quello che dici tu rocket music player và bene? Apollo non è buono?
Io reputo Apollo uno dei migliori,insieme a PlayerPro(Quest'ultimo è a pagamento però)
-
Quote:
Originariamente inviato da smilso31
Apollo non l'ho mai provato perché ho cercato da subito un player che teneva lo sleep timer (il timer per lo spegnimento del lettore musicale) anche se su rocket music player almeno una canzone si blocca per due secondi però non so se è un problema che capita solo a me
-
Ho notato una cosa l'NFC se lo disattivo ed esco, quando rientro lo trovo di nuovo attivo. In poche parole non riesco a disattivarlo.
Mi sapete dire perché ?
PS:tenerlo acceso consuma un sacco si batteria.