Avevo anche io questo problema,e la soluzione è semplicissima:
-disattiva l'nfc.
-premi il tasto indietro fino ad uscire dalle impostazioni.
-riavvia il cellulare :)
Visualizzazione stampabile
L'ho aquistato plyerpro, è buonissimo, per quanto riguarda invece app per il meteo, da mettere anche nella schermata principale, qualè la migliore?
Intendi dei widget?
Non saprei,più che altro va a gusto personale...
Non è un grande aiuto,ma ti consiglio di guardare sul play store tutta la lista dei meteo widget per poi scegliere quello che ti interessa di più :)
https://play.google.com/store/search...+widget&c=apps
Invece si usare la CWM del primo post, posso usare la 6.0.2.8 ? o c'è qualche differenza ?
Cosa succede se NON si fanno i due wipe (data e cache) ? Cosa sono di preciso ?
1-Bisogna usare ALMENO la versione 4.(quindi si,puoi usare quella versione). [DEV][4.2] CyanogenMod 10.1 - xda-developers "You must be on CWM build 4+ to install this."
2-Non dovrebbe succedere niente di irreparabile,è comunque meglio farli.Sono Una specie di formattazione della memoria del telefono (data) e della cache della ram.
Quote:
Originariamente inviato da Astroke67
Io ho risolto il problema dell'NFC riavviando il cel 2 volte
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Ciao ragazzi una domanda, dopo aver installato questa rom, posso mettere il kernel squadzone per l'overclock?
Quote:
Originariamente inviato da smilso31
Si può fare l'overclock senza fare niente basta cliccare più volte su numero build in informazioni telefono che c'è in impostazioni
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Salve.. Dopo aver installato sta rom (30062012) notai di una spunta con l'aggiornamento della mod via OTA.. Adesso non lo trovo più o almeno non riesco a trovarlo xS sapete dirmi dove si trova? Asd
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da realtebo
Falli perché installai la cyano sul cell di un mio amico senza fare i wipe e il telefono non si avviava
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App