Ok, poi vado su setcpu, metto al massimo e si riavvia senza le modifiche apportate, come mai?
Visualizzazione stampabile
Ok, poi vado su setcpu, metto al massimo e si riavvia senza le modifiche apportate, come mai?
No! Cosi lo danneggi! La frequenza massima è di 1056 mhz!
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Ok, per quanto riguarda le chiamate in entrata, mentre ascolto la musica con l'auricolari, c'è da impostare qualcosa, in modo tale da sentire che mi stanno chiamando?
Di solito la musica si abbassa mentre ti entra la chiamata...
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Si la musica si stoppa, ma in cuffia non arriva niente di segnale che mi stanno chiamando.
Quote:
Originariamente inviato da smilso31
Devi vedere in impostazioni > audio e vedi che c'è una parte per gli auricolari
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
MQualcuno ha provato la build della Cyano 10.1.2 rilasciata quest'oggi? Fatemi sapere dei bug e migliorie
Edit:
Con la Cyano installata mi pare che la ricezione telefonica sia instabile e abbastanza scarsa, confrontata con il mini 2 senza alcuna modifica di mia sorella. Voi come siete messi?
io non ho notato nessunissima differenza, ne come ricezione, ne come qualità audio, ne come trasmissione dati, G, E, o H che sia. Credo, e spero, che queste cose dipendano solo dall'hardware.
Potrebbe essere un semplice bug grafico, capita spesso nei porting
L'unica parte software da cui dipende è la baseband, che non si modifica flashando una rom da recovery, per cui state tranquilli che è uguale a prima