Visualizzazione stampabile
-
Scusate volevo sapere il telefono come va con questa rom, vorrei prenderlo come secondo telefono e vorrei subito installarci jelly bean per farlo andare meglio. Prima però volevo sapere se è stabile e reattivo con questa rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Si la supporta fino a un massimo di 500 (è anche più stabile)
-
OK .. Ho installato proprio ieri questa cyano. Ieri tutto bene. Qualche ora fa ho riscontrato un enorme lag che ancora adesso ha delle conseguenze. Così dal nulla si era bloccato e andava a scatti.. Temevo un completo crash. Appena lo schermo è andato in standby minacciava di non riaccendersi, illuminando solo i tastini esterni.
An si.. È apparso anche un messaggio (bene!): Trebucket (il launcher per intenderci) ha smesso di funzionare.
Per il resto tutto OK. Abbastanza fluido.. Ma pensavo meglio..
Non so perchè ma all'inizio avevo un s6500 e ora facendo la cyano e passato a s6500D... Bha... Vabbhè
P.s Vorrei provare a fare lo swap. Qualcuno che ha sia questa cyano che swap può consigliarmi?
-
Attivissimo questo thread vedo.. -.-
-
se nessuno ti risponde è perchè non sa come risolvere il tuo problema , non è che ti possiamo rispondere senza sapere cosa dirti !
-
Vai sciallo.. Chiedo comunque qualche consiglio da chi ne sa di piu
-
È stato rilasciato un aggiornamento che risolve il problema dei Bluetooth. Aggiornerei quindi il primo post. Ora la metto e vi farò sapere eventuali pareri..
-
c'è ancora il problema della fotocamera da risolvere!
-
Ho scritto chiaramente che è stato risolto il problema dei bluetooth.. Non aggiungo altro