Quote:
Originariamente inviato da matt195
Esatto
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da matt195
Esatto
ragà,scusate c'è un modo per fare durare più la batteria? va via che è una bellezza ..!
Quote:
Originariamente inviato da Fesmo
Certo,non lo usare....a parte gli scherzi ci sono delle cose basilari tipo non avere sempre bluetooth gps ecc attivi di controllare che non siano rimaste applicazioni aperte di avere la luminosita bassa quando non serve tanto
Sinceramente soltanto con la versione del 13/07 c'è stato un calo di batteria, poi c'è stato il problema del blocco schermo crashato..
È uscita una nuova versione. A breve editerò questo post dato che la devo testare..
EDIT: Aggiornamento Cyanogenmod v. 20130718
Changelog
Per quanto riguarda il problema del lockscreen bianco per adesso non si è presentato probabilmente hanno risolto quel bug. Il bug nello switcher non mi si era mai presentato. A breve modificherò il post per altri test (batteria, rete, internet - 3G, senza WiFi, prestazioni). ;)Quote:
* Let system decide composition type
* Fixed some graphical issues
* Fixed FM radio (huge thanks to KonstaT for his patches)
* Added partition info settings
* Added option to disable bootanimation
* Added option to enable navbar and pie controls
* Update bluetooth driver to msm-3.4 kernel
* Update kernel audio drivers
* Update audio HAL - now A2DP should really be fixed
* More minor changes
EDIT1: Allora, la batteria è rimasta normale non ha più un enorme calo, solo quando si usano magari app che consumano assai tipo "MyBoy" che uso frequentemente. Per il resto va bene.
La rete va bene se vedete che non prende per molto tempo riavviate il telefono.
Il 3G vedo che è diventato più veloce nelle zone dove gira la connessione EDGE (quando nella status bar vedete una "E" all'indicatore del segnale) poi va bene.
Il Wi-Fi non è cambiato
Come prestazioni non trovo problemi.
per diminuoire il consumo della batteria puoi diminuire il voltaggio della cpu o la frquenza!
Solo a me i video che faccio con la fotocamera normale si vedono verde e viola? La stessa cosa prima di fare una foto con camera zoom fx
Ho provato a cancellare data e cache delle due applicazioni ma niente
è normale succede a tutti!!
Io quando la installai la prima volta funzionava poi feci gli aggiornamenti s non funzionava più
Con la versione 20130718 a me persiste il bug del sblocca schermo: rimane bianco e devo togliere la batteria