Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Altruda10
Quote:
Ma visto che non funziona l'offline charge (o qualcosa di simile) o.O cosa succede se arriva a terra con la batteria e si spegne!?! Sei fottuto?? Voglio dire allora: se è spento e scarichissimo nn si riesce a caricare con questo problema?? Grazie in anticipo a chi risponde...
Inviato dal mio GT-S6500 usando
Androidiani App
se ti sono stato utile dammi in Thanks!!!
Quello che pensavo pure io, però avendo un caricabatterie universale ho provato a scaricarlo a 0, senza caricabatterie non si accendeva, ho provato a collegare il caricabatterie e si è acceso
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Androidiani App
Grazie infinite per la risposta immediata...l'ultima versione cioè quella con la camera funzionante è la sperimentale??
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Io come firmaware ho quello stock italiano...dv cambiarlo??
-
Come faccio ad eliminare il problema dello schermo bianco nel blocca schermo? Non ho launcher alternativi
-
Quote:
Originariamente inviato da
portagira
Come faccio ad eliminare il problema dello schermo bianco nel blocca schermo? Non ho launcher alternativi
Eh succede anche a me. Forse conviene restare ancora alla versione del 7 Luglio.
Il problema poi è che anche su XDA parecchi hanno notato questo bug ma si risolverà solo se The Whisp troverà questo problema.
Fino ad ora non l'ha riscontrato per niente.
-
Quote:
Nikola98ITALIA
Grazie infinite per la risposta immediata...l'ultima versione cioè quella con la camera funzionante è la sperimentale??
Androidiani App
Con l'ultima versione praticamente la camera funziona ma non perfettamente, deve essere ancora fixata la videocamera stock (per tanto se vuoi fare dei video usa app di terze parti). Per quanto riguarda il caricamento vi consiglio di tenerlo acceso durante il caricamento come faccio io.
-
Ragazzi, volevo chiedere una cosa. Ogni volta che esce un'aggiornamento della ROM per aggiornarla devo per forza rifare tutto da capo?
-
Quote:
Nikola98ITALIA
Io come firmaware ho quello stock italiano...dv cambiarlo??
Androidiani App
Dammi il modello del fw.
Comunque sì dovresti mettere XXLD2 altrimenti non ti funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da AntonioCinque
Dammi il modello del fw.
App di terze parti?! Tipo:...
-
Quote:
AntonioCinque
Dammi il modello del fw.
Il mio aveva la XXLK2 e funziona tutto a parte che si è presentato anche a me il problema della schermata bianca al momento dello sblocco.
-
Quote:
AntonioCinque
Ragazzi, volevo chiedere una cosa. Ogni volta che esce un'aggiornamento della ROM per aggiornarla devo per forza rifare tutto da capo?
Io ne ho provate 2 e ho solo copiato la Rom nella sd e installato da recovery.