Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda il lockscreen bianco a me è venuta un'idea..
Girovagando nel thread di XDA uno ha messo questo procedimento
Impostazioni --> Display --> Daydream --> disattivarlo.
Proviamo, chissà
Oggi mi è capitato il lockscreen bianco avendo pure la versione del 7 Luglio
-
Il problema dello schermo bianco é dato dal file boot.IMG delle ultime due versioni.. Io ho risolto flashando quello precedente..verso le ultime pagine del thared della cm10.1 c'è un file allegato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdx
Il problema dello schermo bianco é dato dal file boot.IMG delle ultime due versioni.. Io ho risolto flashando quello precedente..verso le ultime pagine del thared della cm10.1 c'è un file allegato.
Quindi praticamente cosa dovremmo fare?
-
In pratica ti installi l'ultima versione di cm10.1, e poi installi il kernel che trovi sul thared di xda a pag 170
-
Praticamente installo da recovery il file boot.zip?
-
Bhe.. veramente il file boot.zip non e un pacchetto installabile da recovery e se proverete a installarlo vi darà un errore...io sono riuscito a creare il pac. mettendo nel file zip la cartella META-INF che sono riuscito a trovare da un altro zip flashabile.. non so se mi sono spiegato bene...
-
-